rito per avere soldi

(incantesimo riportatoci da trilli)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xinfinitox
     
    .

    User deleted


    Help! Un ritualino facile e che si realizzi prima di subito! Chiedo troppo? Ho bisogno di un pò di soldini per una cosa che mi stà a cuore. Chi ha un ritualino da darmi? Io ho questi due ma non mi sconfinferano.

    IL PRIMO
    Prendete una candela rossa, una dorata, una bianca
    alle 3 del pomeriggio e mettetevi in penombra preferibilmente nella stanza dove dormite!( è una preghiera buona) e recitate quanto segue
    " Io voglio chiedo bramo
    che gli spiriti buoni mi diano la loro preziosa
    mano, orsù spirti del creato donatemi il Vostro aiuto,
    Cancella il male che è sempre celato, datemi l'amore che non ho mai
    conosciuto che (nome della persona) non mi ha mai dedicato!
    Vi chiedo umilmente di intervenire affinchè io non debba mai più soffrire!
    Dopo queste parole spegnerai le candele ma attenzione quella che spegnerai
    per prima in quel campo per prima ti realizzerai così:
    LA rossa è l'amore
    La dorata sono i soldi/lavoro
    la bianca è il bene che scaccia il male


    Se si fa solo per i soldi o solo per il bene la formula vale lo stesso???

    IL SECONDO

    Per avere denaro (a breve scadenza)

    In un giorno di luna nuova, prendete una manciata di monete lucenti e gettatele dal di fuori entro la vostra casa, lasciando che rotolino un po' dovunque. Per un mese intero, non devono essere spostate né raccolte da terra. La frase rituale da pronunciare è: "Monete per terra, monete per la porta". E' meglio usare monete nuove di zecca, mai spese, come quelle che si possono ottenere da una banca. Il valore non ha importanza. E' essenziale che ovunque vadano a finire, non le si tocchi mai, per tutto un mese. Per lanciarle, basta essere con la schiena appena fuori della soglia di casa.

    Ecco quest'altro ma non posso stare con monete sparse per terra mentre entrano le vicine di casa e me le raccolgono dicendo Oh ti sono cadute delle monetine!

     
    .
  2. xinfinitox
     
    .

    User deleted


    eheheh cara trilly, hai ragione...ma se hai la possibilità (io ad esempio l'avrei) buttale da fuori dentro ad una finestra di casa dove sai che per un mese nessuno le toccherà , ma non è così facile capisco... bacioniiiii
     
    .
1 replies since 27/2/2005, 23:24   16625 views
  Share  
.