Il profilo zodiacale di tuo figlio e le sue affinità astrologiche con mamma e papà

Oroscopo di famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    fallo qui:
    http://quimamme.leiweb.it/quimamme/profess...oscopo_main.jsp


    a noi viene fuori questo bel quadretto :wub:

    Leone (23 luglio - 23 agosto)
    Nella vostra vita ha fatto irruzione un piccolo Leone? Preparatevi a dedicargli tutta la vostra attenzione, che vi piaccia o no. Non che si faccia fatica, per carità, di solito sono bambini solari, spontanei, immediati. Diventerà il centro del vostro mondo in pochissimo tempo e se ne approfitterà senza alcun pudore. E’ convinto che tutto ciò che lo circonda sia suo e tende a porsi nel mondo come se ne fosse il proprietario: naturalmente bisognerà aiutarlo a capire che non è così e che gli altri hanno gli stessi suoi diritti. La sua dote migliore è certamente l’entusiasmo con cui affronta qualsiasi cosa, come se fosse una meravigliosa avventura che lui è chiamato a vivere. Crescendo si distinguerà ben presto dai coetanei per vivacità e anche per intraprendenza e spirito di iniziativa.

    Mamma toro.
    La mamma Toro è una guida implacabile e sicura per il figlioletto Leone. E’ l’unica che riesce a insegnargli temperanza e moderazione e moderare la sua prodigalità sfrenata. Lei lo ammira perché non potrebbe far diver-samente con la sua creatura e questo lo renderà eternamente grato e legato a lei in modo indissolubile.

    Padre leone
    Padre e figlio Leone sono ugualmente orgogliosi ed egocentrici, possono quindi capirsi molto bene ma anche scontrarsi a muso duro, soprattutto quando il piccolo Leone cresce e incomincia a voler ruggire come e più forte del papà. Nei momenti di tregua si divertiranno un sacco a giocare insieme cercando di prevalere l’uno sull’altro.
    :ku28bf3.gif: :wf002055minixi6.gif:
     
    .
  2. Makimura
     
    .

    User deleted


    Se tutto fila liscio mio figlio/a sarà un CAPRICORNO

    Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)

    Un piccolo Capricorno sembra guardarvi con la massima serietà fin da piccolissimo, forse per valutare con esattezza la consistenza della famiglia in cui è nato. E’ un bambino precocemente adulto, la cui massima aspirazione fin dai primi anni di vita è fare tutto da solo, senza l’aiuto di nessuno. Di solito non richiede un grosso impegno ai genitori, nasce già con le idee molto chiare su che cosa fare di sé e del suo futuro. Non è molto espansivo e non ama le smancerie: anche negli affetti più cari è (e sarà) sempre molto riservato. Ha bisogno di sicurezza e di solidità intorno a sé, i cambiamenti lo mettono sempre a disagio. Nel gruppo dei coetanei occupa sempre una posizione inizialmente poco appariscente ma che, a poco a poco diventa preminente sugli altri.


    Mamma sagittario.

    La mamma Sagittario sarà un’abile guida per il piccolo Capricorno, capace di vegliare su di lui senza minimamente pesare o farsi sentire, attenta com’è a rispettare le naturali inclinazioni del suo pargolo. Cerca di trasmettergli amore per la conoscenza e gusto per la conquista: su quest’ultimo punto troverà terreno fertile.


    Padre toro

    Il padre Toro apprezza moltissimo la concretezza del piccolo Capricorno, la sua prudenza: sa che difficilmente gli darà grattacapi. Non lo disturba neppure una certa lentezza del suo piccolo: gli esagitati lo mettono a disagio. Trova che sia un figlio perfetto: e sicuramente lo è, almeno secondo i parametri di papà.



     
    .
1 replies since 12/5/2009, 13:53   1558 views
  Share  
.