BENVENUTI NEL FORUM DI SENTIRE DI COSCIENZA CHE PROPONE DI PROIETTARE LE SUE DOMANDE OLTRE L'ILLUSIONE-COMUNQUE PUO' ESSERE UN FORUM SOLO DI LETTURA
SENTIRE DI COSCIENZA

Reply
Astrologia karmica
view post Posted on 2/6/2009, 17:56Quote

Amministratori

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:52, 5 minuti fa

Calcola il karma qui:

http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Fo..._Dati_Karma.asp

image

Quando si afferma di aver tratto una determinata “conclusione”, si afferma implicitamente che chiunque parta dalle stesse premesse deve arrivare alla stessa conclusione, sempre che non abbia commesso un errore di logica.

Nelll’ambito della logica, quello che si può o non si può dedurre da terminate premesse non è affidato all’estro del momento, ma viene definito da precise regole, convenzioni, leggi.

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

<!-- Facebook Badge START -->OLTRE L'ILLUSIONE
image
Promuovi anche tu la tua pagina<!-- Facebook Badge END -->

<!-- Facebook Badge START -->Il profilo di Frenk Isa Vita
image
PUBBLICIZZIAMO IL NOSTRO FACEBOOK

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2009, 15:28Quote

Amministratori

Karma e Astrologia

La parola Karma deriva dalla radice del verbo sanscrito Kr che significa fare, agire e assume il significato di "azione".
Secondo il contesto, può indicare anche la reazione collegata a tale azione.

Si riferisce quindi fondamentalmente alla legge universale di causa ed effetto; la legge del karma è simile alla legge della meccanica di Newton che stabilisce " Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria".
La sola differenza fra queste due leggi è la sfera di esistenza che ciascuna abbraccia.

Il concetto di karma si basa sul fenomeno di polarità per cui l'universo mantiene uno stato di equilibrio (la "Legge" dell'equilibrio), ed è inseparabile dalla teoria della reincarnazione.

Nell'interpretazione dell'oroscopo e di carte natali quasi ogni fattore può essere ritenuto karmico o avere implicazioni karmiche. Tuttavia alcuni specifici aspetti astrologici rivestono una rilevanza maggiore.

Saturno e il Karma

Saturno viene definito il "Signore del Karma", dal momento che mostra dove il "karma" difficile di una persona viene messo più specificamente a fuoco.
Saturno, riferito al dio greco del tempo (Kronos), distribuisce la giustizia con rigore imparziale e impersonale, ma anche con pochissima misericordia.

Saturno indica nella carta natale gli ostacoli che bisogna affrontare. L'azione di Saturno indica il prezzo dei desideri e degli attaccamenti dell'animo umano, mette rigorosamente a nudo i limiti del proprio IO.

Il segno in cui si trova Saturno mette in risalto quali prove bisogna superare e il lavoro da fare per intraprendere uno sviluppo personale profondo.

Per calcolare il tuo segno karmico http://www.oroscopi.com/karma/karmasaturno.html

image

Quando si afferma di aver tratto una determinata “conclusione”, si afferma implicitamente che chiunque parta dalle stesse premesse deve arrivare alla stessa conclusione, sempre che non abbia commesso un errore di logica.

Nelll’ambito della logica, quello che si può o non si può dedurre da terminate premesse non è affidato all’estro del momento, ma viene definito da precise regole, convenzioni, leggi.

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

image

image

view post Posted on 23/6/2009, 20:04Quote

Amministratori

Isa

Il tuo segno karmico è: Vergine

Con Saturno in Vergine, si ha una mentalità razionale e pratica. Si possiede la capacità di lavorare duramente, con metodo, e grande attenzione al dettaglio, quasi alla ricerca del perfezionismo.

In ambito professionale si dà molta importanza alla puntualità, alla precisione e alla capacità organizzativa."

Frenk

Il tuo segno karmico è: Scorpione

Con Saturno in Scorpione si ha un elevato senso di responsabilità e di autocontrollo.
Si cerca di migliorare la propria posizione, sia nella vita che sul lavoro, grazie ad alcune caratteristiche quali la precisione, la perseveranza e la risolutezza.

Sul lato emotivo, si provano sentimenti ed emozioni molto profonde che non vengono fatte trasparire facilmente."

image

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

image

image

view post Posted on 24/6/2009, 10:46Quote

GALASSIA

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 09:51

a me è uscito questo ma mi parla del passato boh forse ho sbagliato qualcosa.

Parte di Karma in Ariete

Nelle vite passate hai dato molta importanza all'azione, alla vita all'aria aperta e probabilmente hai spesso lottato per ideali che ti hanno portato a contatto con persone e luoghi anche molto lontani dal luogo in cui eri nato.
La tua personalità era caratterizzata da un misto di impulsività e coraggio e ben difficilmente ti sei tirato indietro dinanzi a situazioni e problemi che potevano anche mettere a repentaglio la tua vita.
Spesso ti puoi essere scontrato anche con poteri molto più forti di te e per una serie di ragioni sei stato costretto a dover rinunciare a ciò a cui avevi tanto lavorato, sviluppando una forte rabbia e aggressività che puoi poi aver scaricato anche in atteggiamenti violenti e poco rispettosi nei riguardi di coloro che ti vivevano accanto.
La vita affettiva è stata vissuta in modo alquanto disordinato e non è da escludere l'eventualità di vissuti emotivi strutturati quasi esclusivamente sul proprio principio del piacere, incuranti dei bisogni e delle esigenze del partner. In genere è prevalsa la passione, la voglia di vivere il momento più che il pensiero di poter costruire una relazione a lungo termine, anche perché spesso ci si sentiva più a servizio di un ideale che non di una persona, tanto da vivere coraggiosamente una vita errabonda.
Ma questo stile di vita abbastanza avventuroso, o comunque non legato a schemi e a situazioni eccessivamente codificate, nel corso del tempo può averti portato a sviluppare un sentimento di solitudine e una difficoltà ad instaurare relazioni interpersonali appaganti e in grado di dare un sostegno emotivo, per cui nell'attuale esistenza puoi talvolta ritrovarti a fare di tutto pur di mantenere stabile una relazione, qualunque essa possa essere, poiché è ancora vivo in te, come eredità psichica della passata esistenza, la paura del rimanere da soli, del non avere un insieme di legami capaci di dare sostegno e sicurezza emotiva.

image

Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando
si apre diventa TANAGOKORO., vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 12:32Quote

GALASSIA

ahh ecco era questo :P

Data di Nascita: 07/12/1975

Il tuo segno karmico è: Leone

Con Saturno in Leone, la persona pone in primo piano l’ambizione e il gusto del comando ma non in maniera equilibrata, anche perché qui Saturno è in esilio, essendo il Leone in opposizione all’Acquario, segno di cui Saturno è il governatore.

mah non mi vedo molto così heheeh anzi!!!! però anche una psicologa mi disse che tenderei al comando mah:p

Si ricerca quindi il bisogno di essere riconosciuti e di essere rispettati e si desidera raggiungere una posizione di leadership, dove si possa esercitare un certo dominio; l’unico rischio è di non diventare troppo dominatori o dogmatici o esercitare nei confronti degli altri una severità eccessiva."

mah perplessa in effetti .... dominio mah... :P però quando mi avevano spiegato che ruolo ricopriva il leadership mi ritrovavo interiormente... e mi sarebbe piaciuto esserlo

devo dire che mi ritrovo meglio nella descrizione precedente^^

image

si apre diventa TANAGOKORO., vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 12:56Quote

Amministratori

come hai fatto a fare copia incolla con il primo? a me non lo prende...

comunque carini dai, qualcosa che ci riguarda esce sempre il primo parla della vita precedente

image

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

image

image

view post Posted on 24/6/2009, 20:32Quote

GALASSIA

CITAZIONE (isaefrenk @ 24/6/2009, 13:56)

comunque carini dai, qualcosa che ci riguarda esce sempre il primo parla della vita precedente

ehehe già

per il primo ho tralasciato la prima parte quello con i segni zodiacali... ho copiato da

"parte di karma in ..." e ho provato a evidenziarlo dall'ultma parola invece che la prima

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 20:59Quote

Amministratori

CITAZIONE (Makimura @ 24/6/2009, 21:32)
CITAZIONE (isaefrenk @ 24/6/2009, 13:56)

ehehe già

per il primo ho tralasciato la prima parte quello con i segni zodiacali... ho copiato da

"parte di karma in ..." e ho provato a evidenziarlo dall'ultma parola invece che la prima

niente da fare, sto provando a fare come dici, ma non evidenzia nulla...come può essere?

image

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

image

image

view post Posted on 25/6/2009, 06:49Quote

GALASSIA

hmm hai provato cn il comando ctrl+c (copia) e ctrl+v (incolla)?

selezioni e invece di usare il comando del mouse prova questa astuzia devi premere la combinazione ctrl e c insieme per intenderci

io uso firefox come browser

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:14Quote

Amministratori

ho dovuto installare firefox perchè nemmeno con i comandi che mi hai dato lo copiava...
ecco questo è di Isa

Parte di Karma in Acquario

Le tue esistenze precedenti sono state all'insegna dell'insolito, della trasgressione e di tutto ciò che può averti portato a sperimentare forme di vita un po' alternative, legate a percorsi differenti da quelli soliti e quindi a sviluppare una personalità molto libera e priva di pregiudizi, pronta a vivere emozioni che possono anche essere state molto forti.
Infatti nelle vite passate non ti sei precluso nulla e ogni esperienza, o quasi, era lecita, perché l'ideale del libero vissuto era il leit-motiv di ogni possibile scelta e tra la sicurezza di una vita comune e la precarietà di un esistenza vissuta sempre al massimo delle proprie possibilità, hai senz'altro scelta questa seconda opportunità, visto che la tua ribellione di fondo ad ogni struttura, convenzione, rigidità era il vero motore funzionante e strutturante dell'intera esistenza.
Probabilmente non hai mai accettato compromessi e in più di qualche occasione hai pagato caro il prezzo dei tuoi ideali, magari con l'isolamento, con l'essere additato come strano, folle e talvolta anche avversato pubblicamente, tanto da rischiare anche la sanzione sia morale che legale. Ma tutto ciò non ti ha mai spaventato, anzi a volte era una sorta di sprono ad andare avanti per la tua strada, a proseguire il lavoro iniziato e a sperimentare nuove forme di conoscenza, anche in luoghi e in modi al di fuori di ogni logica convenzionale.
Questo insieme di esperienze ti ha aiutato ad ereditare in questa vita una forte indipendenza ed una capacità di affrontare le nuove prove sempre con un atteggiamento costruttivo, senza grandi ansie, anche se può però di contro spingerti nell'ossessionarti a mantenere una forte libertà interiore, tanto da farti scappare da relazioni stabili e regolate da un sistema di regole che non accetti o che non vuoi assolutamente fare tuo.

questo di Vita

Parte di Karma in Gemelli

In vite passate hai sviluppato una forte consapevolezza delle tue potenzialità ed abilità e le hai usate in tutti i modi possibili, sia leciti che illeciti, al fine di poter raggiungere gli obiettivi che ti eri prefisso. Molto probabilmente hai amato molto prenderti gioco degli altri, e non necessariamente per fini poco nobili, ma semplicemente perché avevi un forte spirito da burlone e amavi divertirti giocando sugli altrui difetti.
Hai riempito la tua vita di interessi e di amici, ma difficilmente sei però andato a fondo, ossia non hai mai costruito un legame veramente profondo in cui hai potuto portare fuori la tua vera indole, così come difficilmente hai fatto delle tue conoscenze qualcosa che andasse oltre le chiacchiere da salotto che sicuramente affascinavano gli interlocutori, ma che però non portavano quasi mai a nulla di realmente concreto.
In altre parole non ti sei mai voluto veramente assumere la responsabilità delle tue idee, della tua fertile intelligenza e non certo per mancanza di coraggio, bensì per una sorta di pigrizia psichica che ti portava a vivere con fatica ogni sacrificio che potesse essere legato alla realizzazione di quanto andavi creativamente elaborando.
Quest'insieme di occasioni mancate ti hanno poi spinto nell'attuale esistenza a sviluppare una sana ambizione a voler essere protagonista della tua vita intellettiva, cercando di mettere in pratica gran parte delle cose che vai elaborando, creando magari accordi, mettendoti in contatto con chi può aiutarti nei tuoi progetti senza mai risparmiarti, tanto da rischiare di sviluppare una sorta di comportamento compulsivo nel pensare più cose contemporaneamente e nel volerle rendere operative in tempi brevi e veloci, onde evitare la perdita d'interesse da parte tua e l'inseguimento di nuove quanto affascinanti idee.

di Frenk lo metteremo perchè ora non ricordo l'orario di nascita...

nel mio mi ci rispecchio in parecchie cose anche in questa vita, in quello di Vita per ora ci noto come caratteristica la pigrizia e lo spirito giocherellone...

grazie Maki ;)

image

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

image

image

view post Posted on 29/6/2009, 16:56Quote

Amministratori

ecco Frenk

Parte di Karma in Capricorno

Nelle vite precedenti hai faticato molto ad andare avanti e non necessariamente perché potevi non avere i sostentamenti necessari per vivere, bensì perché sei sempre stato caricato di grandi responsabilità e di forti aspettative da parte delle persone che ti circondavano.
E' molto probabile che hai gestito un ruolo di potere e che in un modo o nell'altro hai tenuto sotto controllo capitali, beni di famiglia, o la gestione di una qualche organizzazione, anche tuo malgrado, che pur dandoti una visibilità e una rispettabilità notevole, ti ha comunque impedito di sentirti realizzato, visto che per senso del dovere non hai potuto seguire quelle che erano le tue vere inclinazioni, il tuo vero potenziale creativo.
Anche dal punto di vista affettivo hai faticato molto a costruire rapporti autentici, basati su di uno scambio paritario, perché molto spesso il ruolo portava gli altri ad avvicinarsi a te con circospezione, con aspettative che spesso potevano essere anche interessate, mettendoti di riflesso sulla difensiva e spingendoti ad un isolamento abbastanza radicale, tanto che in qualche caso hai potuto addirittura rinunciare del tutto ad una vita sentimentale.
Questo senso di solitudine può poi averti spinto ad atteggiamenti di chiusura e diffidenza verso tutto e tutti e a sviluppare una forte cinismo e sfiducia anche nei confronti di chi si avvicinava a te senza alcun interesse specifico, se non quello di conoscerti, tanto da renderti a volte davvero insopportabile e difficile da gestire nelle situazioni mondane.
Nell'attuale esistenza ti si richiede maggiore attenzione a non farti nuovamente incastrare in strategie di potere, ossia a rifuggire da ruoli rigidi, di grande impegno e a cercare un qualcosa che ti permetta invece di essere maggiormente in sintonia con il prossimo, ma soprattutto con le emozioni, imparando ad essere diretto e propositivo, abbandonandoti anche con fiducia tra le braccia dell'altra persona

image

image
SENTIRE DI COSCIENZA
IL NOSTRO FACEBOOK

image

image

10 replies since 2/6/2009, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

L'ESSERE MERAVIGLIOSO Nel mondo in cui tu vivi tutto viene divorato dal tempo. Gli uomini che vivono attivamente, sono così condizionati dall’incalzare del tempo che corre, corrono, corrono dietro al tempo. Non sia così anche per te, fratello caro. Fa che la tua vita di tutti i giorni non sia interamente assorbita dal mondo sensibile : porgi la tua attenzione a ciò che si nasconde oltre il mondo delle immagini che pur tanto ti appassiona; scopri che cosa è celato in quel giuoco apparentemente senza senso – e perciò apparentemente ancor più tragico e crudele – che è la vita. Solleva il velo dell’illusione che vi fa apparire diversi, divisi, nemici; che crea l’<< io >> ed attizza l’avidità del << mio >> . Oltre tutto ciò sta il mondo che ti attende una volta lasciata la ruota delle incarnazioni, sta il mondo del << sentire >>. Mi rendo conto di come sia per te difficile immaginare un’esistenza senza immagini, senza impressioni sensorie, senza pensieri, perché il tuo intimo << sentire >> pare non possa disgiungersi dal mondo sensibile e degli accadimenti; perfino un sentimento come l’amore in te è provocato da immagini, tanto che tu facilmente lo scambi con la concupiscenza. Se non ami un tuo fratello per la bellezza del suo corpo, tu lo ami per la sua personalità o per la sua intelligenza. Ma come l’amore per l’armonia delle forme corporee è destinato a durare per il solo tempo della fioriture, così è destinato a dissolversi brevemente l’amore per la personalità e l’intelligenza, non meno caduche dei corpi. Accogli il mio invito a volgere la tua attenzione a ciò che sta al di là del modo dell’apparenza. Se tu potrai vedere in ogni tuo fratello – al di là del suo mutevole aspetto del mondo delle percezioni – l’ << essere >> meraviglioso che in lui si nasconde, tu non sarai più condizionato dal suo apparire, dai suoi gusti, dai suoi costumi o dalle sue idee, perché tu vedrai la sua vera natura, il suo vero << essere >> che è l’ << essere >> vero di ognuno . convinciti che non ha nessun senso soffermarsi su ciò che appare su ognuno, anziché sintonizzarsi su ciò che è . comprendi che ognuno manifesta uno stato di coscienza, favilla della coscienza assoluta, goccia dell’infinito oceano del << sentire >> , ma che al di là della goccia sta la qualità dell’oceano.