| |
PIANETA
Group: MemberPosts: 59 Status:  | |
| premetto ke questo sogno sembrava ke era reale e che lo stessi vivendo. Praticamente stavo io e il mio migliore amico e come sempre uscivamo,skerzavamo.Fin qui tutto bene i miei sentimenti erano felici, poi nn ricordo come ci ritroviamo nella casa in cui abito e in una stanza ci stava lui e una nostra migliore amica e io ero a conoscenza che stavano li' e io entrai in un altra stanza per prendere non so cosa e trovo la ex del mio migliore amico che ci sta dando un sacco d problemi [ nn a sopporto XD ] e dico che ci fai qui e lei risponde che era venuta a prendere un pc e mi dice che lei e il mio miglior amico erano tornati in sieme. IO dico ke nn era vero e kiamo qst mio amico che stava nel altra stanza. Viene e insieme mi dicono che erano ritornati insieme. A quel punto inizio a gridare e diko ke nn è possibile e inizio a piangere e a sbattermi.Lei di nascosto a lui mi fa i dispetti dicendo: hai visto sn ritornata!Poi mi sn svegliato piangendo con il cuore che mi sbatteva a mille e tutto sudato.SEMBRAVA TUTTO REALE! Sn molto legato a lui e nn posso vedere la sua ex xk lo ha fatto soffrire molto. mi dite cosa significa qst sogno? mika è premonitore? spero proprio di no!
|
| | |