Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    GALASSIA

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    E' una bellissima notizia, ma mi permetto di far notare che questo SODIO fà parte di quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" che già il nostro corpo usa dall'inzio della vita animale nel liquido seminale chiamato SPERMA che come tutti sappiamo serve a far nascere il 50% di DNA di competenza di ognuno dei maschi animali del mondo che con il restante 50% di competenza dell'OVOLO femminile serve per la continuazione di ogni specie.
    Mi chiedo: Madre Natura avrà sbagliato? e questo SODIO l'avrà investito solamente a questo NOBILE COMPITO?
    Sono certo che no, poichè una pagina dice:
    "Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio.
    Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio.
    L'individuo sano possiede:
    - tutti gli elementi necessari nella giusta quantità
    - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio
    - un sistema immunitario integro ed efficiente
    Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
    L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."
    https://digilander.libero.it/anna945/Immagi...siofunzione.htm

    Mentre la pagina che ho dedicato allo SPERMA dice:
    ""Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO
    Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
    Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
    Antiossidante
    Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio
    La mobilità degli spermatozoi
    Antiossidante
    Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E
    Motilità spermatica
    Antiossidante
    Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9
    Concentrazione spermatica
    Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco
    Numero degli spermatozoi
    La mobilità degli spermatozoi
    Antiossidante
    Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA
    Lo sviluppo e la maturazione degli spermatozoi
    Numero degli spermatozoi
    La mobilità degli spermatozoi
    Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado"
    Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
    ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
    Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente: l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto l'ACIDO CITRICO in quanto oltre il resto, rende il gusto gradevole al MAGNESIO CLORURO."
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

    Quindi non mi permetto di parlare del dottor Tullio Simoncini, ma sono certo che dedicarsi alla ricerca con questo BICARBONATO DI SODIO già ingoiato con la costanza di ogni giorno per molti anni insieme all' ACIDO ASCORBICO formando lASCORBATO DI POTASSIO, dagli SCIENZIATI del secolo scorso chiamati Linus Paulig, Irwin Stone, Robert F. Cathcart, Frederik R. Klenner, Abram Hoffer e moltissimi altri non può che dare esito moltissimo positivo se questa ricerca non è fatta per DEMONIZZARE ancora una volta questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che come detto Madre Natura ha usato abbondantemente nel creato, anche vegetale ma che certamente non ha usato PRODOTTI CHIMICI.
    Tutto questo perchè sono certo che il mio corpo NON E' STUPIDO e sà gestire al meglio quanto ha gestito TUTTA LA VITA, basta che li abbia a disposizione, perchè se così non fosse sulla terra non esisterebbe più l vita.
    La dimostrazione pratica? semplice la spegazione:
    quando ero piccolo ed il mio CERVELLO non sapeva gestirlo, è bastato che un qualcuno lo alimentasse che lui mi ha portato fino al giorno che il mio CERVELLO ha iniziato a gestilo,
    MA DI LI' SI' CHE SONO INIZIATI I GUAI PER LUI.
    Questa è la dimostrazione pratica che è solo il mio CERVELLO ad essere STUPIDO perchè basta una qualsiasi pubblicità ripetuta nel tempo per farmi quel famoso "lavaggio del CERVELLO" che i pubblicisti conoscono molto bene e che sfuttano con AVIDITA', per il più delle volte a discapito della mia SALUTE.
    Questa la pagina dedicata ai loro scritti ed a cui mi riferisco per vivere la mia vita:
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma.../scienziati.htm
    ciaooo Franco Genre
    .
    .

    Edited by genfranco - 31/12/2013, 18:06
     
    .
604 replies since 5/7/2012, 05:30   91889 views
  Share  
.