Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    GALASSIA

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    SO' CHE MOLTE PERSONE AVRANNO A MALE PER QUESTA AFFERMAZIONE, MA PER LA SALUTE DI MOLTE ALTRE IGNARE PERSONE E' GIUSTO CHE QUESTA VENGA FATTA.
    SUL WEB E DA OGNI ALTRA PARTE SI LEGGE CHE LA CARNE CAUSA I TUMORI,
    CHE IL LATTE ED I LATTICINI CAUSANO I TUMORI,
    CHE OGNI CIBO DI ORIGINE ANIMALE CAUSA DANNI AL CORPO UMANO.
    SI TROVA OGNI SCUSA PLAUSIBILE O MENO PER DEMONIZZARE QUESTI CIBI NATURALI CHE PIU' NATURALI DI COSI' NON POSSONO ESSERE.
    IL PRIMO CHIARO MOTIVO E' CHE LI HANNO MANGIATI PER MILIONI DI ANNI I NOSTRI AVI.
    SI ARRIVA ADDIRITTURA AD INVENTARE LE ALLERGIE, CHE INFINE NON SONO MAI STATE PROVATE, PUR DI RAGGIUNGERE LO SCOPO PREFISSATO DA QUESTE PERSONE.
    ---LA MALATTIA---

    MI PERMETTO ORA DI DIRE CHE SONO FALSITA' INCONFUTABILI DI CUI VI DO' SOTTO PROVE CERTE:
    Ora un certo ONCOLOGO il migliore italiano, dice che bere 2-3 CAFFE' al giorno fanno bene e dice anche che la CARNE causa i tumori e dice anche che il LATTE ed i LATTICINI fanno altrettanto,
    ma sei sicuro che ti dica la verità?
    Vedi che lui è un ONCOLOGO, per cui per campare DECOROSAMENTE ha bisogno di persone che si ammalino di tumori, perchè altrimenti di cosa camperebbe? e con cosa manterrebbe il suo studio alla moda e le sue ville?
    Si legge sul web di una dottoressa che è guarita dal tumore eliminando dalla sua dieta questi INSOSTITUIBILI CIBI NATURALI.
    Prima di tutto questa è una dottoressa, che è quindi in CONFLITTO DI INTERESSI, quindi come l'ONCOLOGO ha bisogno di clienti per vivere, ma sopratutto quali sono le prove di quanto asserisce?
    Bastano 4 parole per rendervi degli ALLOCCHI?
    Altra dimostrazione pratica ci viene dai vegetariani che NON INGOIANDO questi CIBI DI ORIGINE ANIMALE la CARENZA di una VITAMINA molto importante la:
    VITAMINA B12,
    causa la malattia che induce SILENZIOSAMENTE al dimagrimento:
    "La carenza di vitamina B12 induce una malattia nota come ANEMIA PERNICIOSA caratterizzata da alterazioni del anemie sideropeniche (da carenza di ferro), questa malattia è dovuta non tanto alla carenza del minerale, quanto alla penuria di eritrociti. Il complesso vitaminico B12 è infatti fondamentale per la sintesi di globuli rossi da parte del midollo osseo. Proprio questa sua funzione primaria è particolarmente nota nel mondo dello sport dove la cianocobalamina rientra, insieme al ferro e all'acido folico, nei prodotti destinati a risolvere casi di "pseudoanemia da sport"."
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...vitaminaB12.htm
    Quindi, come si può notare, la ragione di essere ci stà TUTTA.
    Devo aggiungere però che questa malattia "ANEMIA PERNICIOSA", sappiamo con certezza che la origine è la CARENZA di questa VITAMINA B12 che purtroppo è SOLO DI ORIGINE ANIMALE, ma quello che non sappiamo è quale altro danno potrà causare col tempo la sua CARENZA per il fatto che sono certo che questa VITAMINA non ha questa sola funzione nel nostro corpo dell'Homo Sapiens.
    Dico questo perchè è accertato che il cervello umano per grande che sia è un MICROBO nel meandro del corpo umano.
    MA IL FATTORE PIU' EVIDENTE E DECISIVO E' CHE:
    SE MADRE NATURA AVESSE PREVISTO CHE L'HOMO SAPIENS POTESSE FARE A MENO DI INGOIARE IL CIBO DI ORIGINE ANIMALE AVREBBE FORNITO I VEGETALI DI QUESTA INSOSTITUIBILE VITAMINA B12 OPPURE AVREBBE PREVISTO CHE L'HOMO SAPIENS POTESSE FARNE A MENO INCARICANDO LE SUE FUNZIONI AD ALTRE VITAMINE IN SOSTITUZIONE, MA DATO CHE QUESTA VITAMINA B12 NON LA SI TROVA NEI VEGETALI,
    ---QUESTO E' UN CHIARO SEGNO---
    CHE L'HOMO SAPIENS PER RECUPERARLA NON SOLO DEVE, MA E' INDISPENSABILE CHE INGOI I CIBI DI ORIGINE ANIMALE, COME PREVISTO DA LEI, PER POTER VIVERE IN SALUTE.
    SONO ANCHE CERTO CHE DAI CIBI DI ORIGINE ANIMALE L'HOMO SAPIENS NON NE TRAE SOLO LA VITAMINA B12, MA CHISSA' COS'ALTRO ANCORA SEMPRE INDISPENSABILE ALLA PROPRIA SALUTE, QUINDI INTEGRANDO QUELLA SINTETICA E SOLO LEI, CHISSA' QUALE ALTRO DANNO APPORTA AL SUO CORPO NEL PROSSIMO FUTURO.
    QUINDI POVERE PERSONE QUELLE CHE PER UNA QUALSIASI RAGIONE FANNO A MENO DI INGOIARE QUESTO INSOSTITUIBILE CIBO NATURALE DEI NOSTRI AVI CHE CI HA MESSO A DISPOSIZIONE MADRE NATURA.
    QUINDI E' PERFETTAMENTE INUTILE CHE MOLTE PERSONE SI NASCONDANO DIETRO A DEI BANALISSIMI MOTIVI PER FARE
    MALAINFORMAZIONE.
    ONDE POTER SODDISFARE QUALCHE AMICO O LUCRARE SU DI ESSA.
    Questo perchè il corpo per mantenersi in SALUTE ha bisogno di TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" nei quali siamo stati GENERATI compreso la VITAMINA B12.
    COME BUON ULTIMO DEVO SEGNALARE A TUTTI CHE NESSUN ANIMALE E' VEGETARIANO O VEGANO,
    CHE NON E' NEPPURE UNA NUTRIZIONE CHE SONO STATE IMPOSTATE ALL'INIZIO DEL MONDO DA MADRE NATURA E SONO:
    CARNIVORI
    ERBIVORI
    ONNIVORI
    www.scuolavicospinea.it/docenti/RIS...0Azione%202.pdf
    E' MAI POSSIBILE CHE SI ARRIVI AGLI ANNI 1900 PER INVENTARE UNA NUOVA NUTRIZIONE? MA NON PUZZA DI IMBROGLIO QUESTO?
    RITENGO QUINDI PERFETTAMENTE INUTILE CHE SI SPENDA DENARO PER LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE COME FA' CHI INGOIA GLI "ALIMENTI ESSENZIALI" INIZIANDO DALL'ACIDO ASCORBICO, PER POI FARSI GIOCARE COSI' INGENUAMENTE DA IGNOBILI PERSONE.
    Ma poi ad ognuno le sue idee disfattiste per la salute del genere umano, finte animaliste o LUCROSE.
    Devo far presente che di carne ne ho sempre mangiato poca, raramente più di una volta alla settimana, ma di latte e derivati, ci vivo da SEMPRE.
    https://digilander.libero.it/genfranca/Imma...carneelatte.htm
    Una riprova?

    "Vegetariani più a rischio per allergie, depressione e tumori"
    (04 aprile 2014)
    A sostenerlo è un team di ricerca dell'Università austriaca di Graz, che ha esaminato i dati di 1320 cittadini. "Qualità della vita ridotta a causa di una dieta poco equilibrata"
    Lo leggo dopo
    "Vegetariani più a rischio per allergie, depressione e tumori"
    VIENNA - I vegetariani più sani, longevi e contenti? Forse non è così. Secondo uno studio austriaco, i cui dati sono stati pubblicati sul portale "Plos One" (e destinato a riaprire vecchie polemiche anche tra studiosi), chi rinuncia alla carne sarebbe più a rischio di allergie, problemi mentali e persino tumori rispetto a chi mangia proteine animali all'interno di una dieta equilibrata con frutta e verdura in abbondanza.
    A sostenerlo sono alcuni studiosi dell'Università di Graz, che hanno esaminato i dati dell'Austrian Health Interview Survey, un sondaggio periodico sullo stato generale di salute della popolazione austriaca condotto su circa 1320 cittadini.
    I rischi. In pratica, gli esperti hanno notato che chi ha scelto di abbracciare la dieta vegetariana risulterebbe sì più attivo e meno propenso a vizi dannosi per la salute come fumo e alcol, ma al tempo stesso soffrirebbe maggiormente di ansia, depressione e allergie. Non solo. Secondo questo studio, per i vegetariani presi in considerazione il rischio di andare incontro a infarti o tumori sarebbe fino a 50 volte superiore. Inoltre, i vegetariani avrebbero anche una scarsa propensione a vaccinarsi e a poca prevenzione.
    Necessari altri studi. "Il nostro studio - hanno scritto gli autori - ha mostrato che gli adulti austriaci che seguono una dieta vegetariana sono meno sani in termini di allergie, tumore e problemi mentali. Inoltre, hanno una ridotta qualità della vita e più bisogno di trattamenti medici. Dunque occorre un forte programma di salute pubblica nel Paese per ridurre i rischi dovuti a fattori nutrizionali". I ricercatori, comunque, sottolineano anche il fatto che la ricerca necessita comunque di ulteriori approfondimenti.
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...ianietumori.htm

    ciaooo Franco Genre
    .
    .

    Edited by genfranco - 11/2/2015, 22:30
     
    .
604 replies since 5/7/2012, 05:30   91893 views
  Share  
.