Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    GALASSIA

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CON QUESTO POST VI HO INDICATO LA VERA CAUSA DEL CANCRO E DELLE ALTRE MALATTIE ESISTENTI, COL PROSSIMO VE NE DO PROVA CERTA USANDO TRE ARTICOLI SEMPLICI SEMPLICI.
    https://digilander.libero.it/genfranca/Imma...carneelatte.htm
    IL PRIMO SCOPO DEGLI ARTICOLI COME QUESTO SOTTO E' QUELLO DI ALLONTANARE L'ATTENZIONE DAL
    "VERO PERICOLO PER LA VITA UMANA"
    I QUALI DANNO MOLTO PIU' GUADAGNO CHE ALLE CASE FARMACEUTICHE ED ALLA MAFIA MESSI INSIEME..
    1) LA DROGA LEGALE CHE SI CHIAMA "CAFFE'", UN INCASSO GIORNALIERO SOLO IN ITALIA DI 180 MILIONI DI DI EURO AL GIORNO
    2) I PRODOTTI CHIMICI, CHE PRODURLI COSTA SOLO LA TRASFORMAZIONE, MENTRE LA MATERIA PRIMA SI TROVA IN NATURA. CALCOLANDO CHE IN ITALIA OGNUNO DI NOI 60 MILIONI, SOLO PER LA igiene PERSONALE E DELLA CASA SI SPENDE IN MEDIA ALMENO 3 EURO AL GIORNO FANNO ALTRI 180 MILIONI DI EURO AL GIORNO.
    MA CHE IN EFFETTI QUESTI PRODOTTI INSIEME SONO LA "VERA CAUSA" DELLE NOSTRE MALATTIE E DEL CANCRO.
    CHE PER COPRIRE QUESTA "VERA CAUSA" DANNO ALL'OPINIONE PUBBLICA ED AGLI INGENUI CREDULONI UN
    "CAPRO ESPIATORIO"
    E' QUINDI COMPRENSIBILE IL PERCHE' CONTRO I "CIBI NATURALI".
    SENZA CONTARE UN ALTRO SCOPO, QUELLO DI DIMEZZARE LA POPOLAZIONE CON LA MALATTIA DANDO NEL CONTEMPO IL GUADAGNO ALLE CASE FARMACEUTICHE.
    PER RAGGIUNGERE QUESTO FINE PERO' E' NECESSARIO DEMONIZZARE I "CIBI NATURALI", CHE LA MALATTIA NON LA POTRANNO CAUSARE MAI, PROMUOVENDO IN SOSTITUZIONE LE INDUSTRIE ALIMENTARI CHE TRATTANO LA
    S O I A
    UN "PRODOTTO CHIMICO" ANCHE SOLO PER RENDERLA APPETIBILE.
    IL PH "ACIDO"?
    TUTTA UNA SCUSA PER DEMONIZZARE QUESTI "CIBI NATURALI". CON FRANCA NE SIAMO DEGLI ESEMPI, POICHE' A RENDERLO "ACIDO" SONO I PRODOTTI NOMINATI CHIARAMENTE SOTTO.
    http://www.oggi.it/posta/2014/02/18/quando...to-dellacidita/
    Ciao Chiara, un bell'articolo che purtroppo non condivido per diversi motivi che mi permetto di elencarti.
    E' sicuramente vero che il "CANCRO" ed anche le altre malattie (TUTTE) si sviluppa in un ambiente ACIDO come descrive l'autore, ma non sono d'accordo sul fatto che con la misurazione del pH, il termine "pH" fu introdotto solo nel 1909 dal chimico danese Søren Sørensen, questo serva ad evitare queste malattie. Quindi come INVENZIONE serve solo per l'Homo Sapiens che vive ora, e mi chiedo: chissà come avranno fatto a vivere i nostri avi che sono vissuti miliardi di secoli senza controllare questo valore? e come faranno TUTTI gli animali liberi che di questo controllo non ne hanno bisogno per tutta la loro vita?
    Ce lo dimostra un importante video sul "CANCRO" che dice che nel 1900 i casi di questa malattia erano di una persona su 20, nel 1940 una su 16, nel 1970 una su 10, nel 2000 una su 3,
    a 24 minuti
    "Ci sono gruppi su internet che sembrano imparzialie disinteressati, gruppi di pazienti, che vogliono solo il meglio di quello che è giusto per loro ed alla fine scopri che sono finanziati al 100% da una società farmaceutica."
    a 24.30 minuti
    "Negli ultimi anni Big Pharma si è insinuata nel normale rapporto fra medico e paziente e ha trovato un modo nuovo per aumentare le vendite, puntando direttamente al paziente, in modo indipendente sopratutto attraverso la pubbicità televisiva. Gli effetti collaterali includono dolori, gonfiori, pruriti nella zona dell'iniezione, febbre, nausea, capogiri, vomito e svenimenti.
    L'anno scorso sono state scritte da 3 a 5 miliardi di ricette nei soli Stati Uniti. E per tutti i suoi miracoli e conquiste il sogno farmaceutico ha anche lasciato disastri lungo il percorso. Le tragedie degli effetti collaterali vengono denunciate quotidianamente.
    Quello che ho scoperto dopo aver analizzato le banche dati governative e gli articoli sulle riviste mediche specializzate ho scoperto che 784.000 persone muoiono ogni anno prima del previsto a causa della medicina moderna. 122.000 persone muoiono ogni anno a causa degli effetti collaterali conosciuti, dei medicinali prescritti.
    L'industria farmaceutica è l'industria di maggiore successo nel mondo.
    Quello che vogliono è che tu non guarisca perchè se tu guarisci, loro non hanno più un mercato.
    Tutto quello che viene dalla natura non si può brevettare.
    Quindi non sono interessati."
    Video
     
    .
604 replies since 5/7/2012, 05:30   91888 views
  Share  
.