Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    GALASSIA

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, questa la testimonianza di Gigi Mar dopo aver espulso un CALCOLO RENALE grosso 4 millimetri per via urinaria con la dimostrazione dalla sua documentazione per la cura trascorsa e la foto del calcolo espulso.

    Gigi Mar
    6 maggio alle ore 12.16 · Garbagnate Milanese
    Cn questo foto vorrei rompere gli indugi a tutti coloro che sostengono o si lasciano intimorire sulla possibilità che gli alimenti essenziali possano provocare calcoli renali. Uno dei motivi principali che mi ha condotto in questo gruppo, è stato proprio l'aver cercato rimedi di cure naturali, perché reduce da trattamento ESWL x calcolosi renali. Molto provato anke x cicli di farmaci in particolar modo del KLACID, uno degli effetti collaterali di questo antibiotico è proprio quello di ledere i tendini.. Le mie prime avvisaglie di coliche le ebbi già all'età di 19 anni, x cui soggetto alla formazione di ossalati di calcio/fosfati cm riporterò in foto avendone analizzato il contenuto. Cm tanti conoscono di questo gruppo, tengo monitorati valori del sangue ed ecografie x controlli annuali all'istituto dei tumori di Milano, dp asportazione melanoma maligno zona claveare dal 2007. Pertanto Nei suddetti controlli ecografici, l'aumento delle dimensioni di calcolosi multipla mi diedero la scossa ad affrontare il problema cn bombardamento degli stessi x scongiurare interventi chirurgici futuri. 4 trattamenti dal febbraio 2013 a maggio 2013 x cui ravvicinati, hanno solo ridotto le dimensioni da circa 10 mm a 4mm inducendo coliche nei giorni a seguire x l'evaquazione dei piccoli frammenti sotto cura farmacologica di spasmolitici, antibiotici, antidolorifici ed una pastiglia dal contenuto di acido citrico, dal contenuto esiguo. Allego anche ultima eco di controllo ove risulta stabile x dimensioni quello nel calice inf six da giugno 2013 a nov 2014 mentre nn più presenti aggregati sempre rene six e calcolo rene dx, saranno gli alimenti essenziali che hanno bloccato le nuove formazioni e lo scioglimento degli altri? Nel mercoledì 29/04notte, sn stato colto da un dolore lancinante sul fianco six supportato solo da AA potassio e citrico in grandi dosi, che mi ha consentito di sentire il calcolo scendere in vescica, x poi espellerlo lunedì 4/5 x via urinaria. Suppongo che questa esperienza di espulsione naturale sia dovuto al supporto degli alimenti essenziali, soprattutto alla capacità della dilatazione dei dotti grazie al magnesio, e all'incapacita di nuovi eventi di litiasi grazie all'AA e citrico. Allegherò infine eco il prox giugno x appuntam annuale di controllo, anke x monitorare una ciste sempre sul rene six anch'essa in riassorbimento, da 31mm a 25mm.. E pian piano se ne vanno, ciao grazie e buona riflessione a tutti.
    foto di Gigi Mar.
    Non mi piace più · Commenta · Condividi

    Piace a te, Francesco Pellegri, Renato Lozza, Annalisa Pennino e altri 4.

    Gigi Mar
    foto di Gigi Mar.
    6 h · Non mi piace più · 1
    Gigi Mar
    foto di Gigi Mar.
    6 h · Non mi piace più · 1
    Gigi Mar
    foto di Gigi Mar.
    6 h · Non mi piace più · 2
    Gigi Mar
    foto di Gigi Mar.
    6 h · Non mi piace più · 2
    Gigi Mar
    foto di Gigi Mar.
    6 h · Non mi piace più · 3
    Gigi Mar
    foto di Gigi Mar.
    6 h · Non mi piace più · 2
    Favero Andrea Scusa Gigi Mar, non è che per caso in merito all'antibiotico che può ledere i tendini ti riferisci a Ciproxin, Tavanic e altri fluorochinoloni?
    4 h · Non mi piace più · 2
    Gigi Mar La mia esperienza è stata prima cn klacid e poi cn ciproxin, credo che in ogni caso la botta me la diedero x la troppa vicinanza dei cicli obbligatori a cui mi sn sottoposto. Andrea poi Considera che prima di allora nn conoscevo neanke possibili intolleranze ad un determinato principio attivo..
    4 h · Non mi piace più · 1
    Favero Andrea Ti posso assicurare che il problema tendineo è derivato esclusivamente dal Ciproxin. A me è successo a meno di 20 ore da una singola pasicca, poi un medico incompetente mi ha fatto assumere il doppio di un farmaco della stessa famiglia e sono ancora invalido dopo quasi un anno. Se hai piacere puoi raggiungerci nel gruppo dedicato alle persone che hanno subito questi danni da parte di questi farmaci criminali.
    2 h · Non mi piace più · 2
    Gigi Mar No ti ringrazio Andrea, ma nn ho altro tempo disponibile x altri gruppi, sn tiratissimo a rispondere in questi gia.. per fortuna peró il problema tendineo è rientrato grazie agli alimenti, massaggi mirati e ginnastica.. Adesso lotto contro questi beceri che rovinano la gente attraverso l'informazione degli alimenti cn il ns caro Genre Franco
    46 min · Non mi piace più · 3
    https://digilander.libero.it/genfranca/Imma...lidigigimar.htm

    ciaooo Franco Genre
    .
    .
     
    .
604 replies since 5/7/2012, 05:30   91926 views
  Share  
.