ARGENTO COLLOIDALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un'enzima specifico per il loro metabolismo. L'argento agisce come catalizzatore disabilitando l'enzima. I microrganismi in questo modo soffocano. Per le forme di vita primitive come i microrganismi, l'argento è tossico come i più potenti disinfettanti chimici. Non c'è alcun organismo nocivo che possa vivere in presenza di anche minuscole tracce di semplice argento metallico. Secondo tests di laboratorio, batteri distruttivi, virus e funghi sono eliminati nel giro di pochi minuti di contatto. Il dott. Larry C. Ford del Department of Obstetric and Gynecology, UCLA School of Medicine, USA, in una lettera datata 1 novembre 1988 scrive che le soluzioni di argento hanno proprietà battericida e fungicida per la Candida Albicans e la Candida Globata. Il dott. E.M. Crooks ha dichiarato che l'argento colloidale elimina organismi patogeni in tre o quattro minuti di contatto. Infatti non c'è microbo conosciuto che non sia ucciso dall'argento colloidale in sei minuti o meno e senza produrre effetti secondari. L'argento colloidale è efficace contro parassiti, infezioni, influenza, e fermentazione. E' senza gusto, senza odore e non tossico.
    La seguente è una lista parziale di alcuni usi documentati dell'uso dell'argento, particolarmente nella forma colloidale per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni.
    Acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, colera, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), impetigine, infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell'orecchio, infezioni alla prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, lebbra, leucorrea, lupus, malaria, meningite, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d'atleta, polmonite, pleurite, reumatismi, riniti, salmonellosi, scarlattina, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere.
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=40...&type=1&theater
     
    .
  2. erika1971
     
    .

    User deleted


    interessante sto giusto combattendo i funghi da quando ho avuto il morbillo (agosto) con relativo ricovero in ospedale e antibiotici a gogò...
     
    .
  3. kefir
     
    .

    User deleted


    si ..ma come si acquista l'argento colloidale ...da ingerire....pasticchhe o cosa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kefir @ 4/5/2013, 01:41) 
    si ..ma come si acquista l'argento colloidale ...da ingerire....pasticchhe o cosa?

    CITAZIONE (frenkevita @ 29/5/2013, 07:51)
    HAI UN PC CHE NON USI ' MANDAMELO , LO RIPARO E LO SPEDISCO A CHI NON LO HA! CHI NON LO HA E' PREGATO DI METTERSI IN CONTATTO CON ME. 3408378487 FRENK
    AIUTATEMI A DIFFONDERE GRAZIE
    SPEDIZIONE: ROSATI FRANCESCO VIA CORONELLA 27 VIGARANO MAINARDA 44049 FERRARA.
    ( più del 40% degli Italiani non posseggono un pc )
    se il vostro pc non funziona , contattatemi può essere una sciocchezza.
    ( REQUISITI PER I RICHIEDENTI DI UN PC O STAMPANTE : COPIA DEL MODELLO ISE )
    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/6/8/9/7/9...06676.jpg")
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=43...&type=1&theater

    gocce
     
    .
3 replies since 3/5/2013, 09:31   1242 views
  Share  
.