My Singing Monster 5 Diamanti Gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira23
     
    .

    User deleted


    scusate sn nuova, come si aggiungono gli amici
     
    .
  2. Cosimo Roberto
     
    .

    User deleted


    36737466HM! Aggiungetemi!!!! :)
     
    .
  3. Diana1985
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!il mio codice é 33309387FD e il mio nome sul gioco é Mo Mi
    Aggiungetemi che così ci accendiamo le torce a vicenda!ciaoooooo 😊
     
    .
  4. Scemona
     
    .

    User deleted


    Aggiungereste anche me? Codice 38966209BB
     
    .
  5. gibo1
     
    .

    User deleted


    inseritemi negli amici. avrete diamanti my singing monster.
    40104479ib
     
    .
  6. Singing in the rain
     
    .

    User deleted


    Aggiungetemi pure! Codice 39674655LD
     
    .
  7. Pepperons
     
    .

    User deleted


    A me non funziona metto il codice ma non mi da diamanti che faccio :(
    Grazie in anticipo vi accendersi tutte le e farò diamanti con questo:43923175CB

    Accetterò
     
    .
  8. Alexiu
     
    .

    User deleted


    Il mio codice 71931459IN accendo torce
     
    .
  9. Osman Sarker
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, c'è il mio amico che non gioca piu al gioco ed ha una ventina di gemme e vorrebbe darmele. Come potrei fare?? Vi ringrazio in anticipo!!
     
    .
  10. Aggiungi
     
    .

    User deleted


    Se vi servono diamanti gratis, aggiungete anche me



    81170663FH
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GALASSIA

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...omialecosae.htm
    Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...eprecedenti.htm

    Dei 3 punti citati dell'articolo, oltre le promesse dei punti uno e tre, me permetto di fermarmi sul secondo, in quanto parla della toleranza intestinale. Questa mi interessa nilto in quanto ne parlano TUTTI gli SCIENZIATI del secolo scorso, della quale dopo più di 28 anni di esperienza ho dovuto concludere che se manca quella è perchè l'ACIDO ASCORBICO si stà dedicando a dispurbi gravi, mentre se viene questa diarrea è perchè si dedica a svolgere un suo conpito: LIBERARE IL CORPO DALLE TOSSINE che sono lì da chissà quanto tempo.
    Inoltre al punto tre che recita: "Una diffusione più stabile e più lunga" ho certezza che quando l'animale và sotto stress ed i sui reni o fegato gli "AUTOPRODUCONO questo ACIDO ASCORBICO, questo è SUBITO DISPONIBILE in quanto la necessità è ISTANTANEA, esattamente al contrario di questa frase.
    Ma non basta. Quindi per me, dovendolo ingoiare in caso di STRESS, dovrò ingoiarlo almeno un'ora prima dello STRESS stesso per avere questo ACIDO ASCORBICO a disposizione al momento giusto?
    L'articolo recita ancora: "Vitamina C liposomiale, cos'è?
    I recenti progressi tecnologici hanno democratizzato notevolmente il processo liposomiale per rendere la vitamina C liposolubile (liposolubile). Come funziona e benefici: zoom su questa forma innovativa di vitamina C!"
    Riguardo ai PROGRESSI TECNOLOGICI, personalmente e lo consiglio a tutti, ormai abbiamo prove certe che tutti questi PROGRESSI si sono tivoltati e continuano a farlo CONTRO LA UMANITA'. Parliamo anche slo del letto, delle poltrone, dei sofà ed i tavoli, sono le cosidette CAMODITA' che però causano moltissimi danni agli umani. Infatti nessun altro animale li ha, ma loro non hanno neppure i problemi umani, in quanto il MOVIMENTO E' VITA. ------continua------>
    Per noi che lo capiamo evitare questo liposomiale deve essere una regola, anche solo perchè è una invenzione umana, che se se ce ne fosse stato bisogno l'avrebbe afottata la EVOLUZIONE.
    E come buon ultimo, non mi rimane che mettere a disposizione i libri degli SCIENZIATI del secolo scorso che ci spiegano bene cosa sia l'ACIDO ASCORBICO, in quanto da loro sperimentato ed ingoiato giorno dopo giorno fino alla morte, ad un certe età. Eccone il link http://acidoascorbico.altervista.org/prova.../scienziati.htm

    I recenti progressi tecnologici hanno democratizzato notevolmente il processo liposomiale per rendere la vitamina C liposolubile (liposolubile). Come funziona e benefici: zoom su questa forma innovativa di vitamina C!
    Cos'è un liposoma?

    Un liposoma è una minuscola bolla di grasso sintetico in cui sono incapsulati i nutrienti, e che sarà in grado di consegnarli alle cellule. Prodotto con un processo nanotecnologico, il liposoma è ottenuto da fosfolipidi, solitamente derivati dalla lecitina di girasole o di soia.

    La composizione grassa del liposoma, simile alla struttura delle membrane cellulari umane, gli permette di circolare facilmente nel corpo, di resistere all'acidità dello stomaco e di attraversare la barriera digestiva. Questa capacità è potenziata dalle piccole dimensioni della vescicola lipidica, che può facilmente passare attraverso le fessure delle pareti cellulari.

    Una volta attraversate le barriere cellulari, il liposoma trasporterà il suo contenuto e lo consegnerà intatto e perfettamente biodisponibile alle cellule.
    Cos'è la vitamina C liposomiale?

    La vitamina C liposomiale è quindi una forma combinata di acido ascorbico e fosfolipide sintetico. Si ottiene mediante trattamento elettrostatico e l'aggiunta di composti lipidici e lecitina sintetica (sicura per il corpo).
    Qual è il beneficio di questa forma di vitamina C?

    Ecco i 3 principali benefici della vitamina C liposomiale:
    ? Eccezionale assimilazione cellulare

    Il processo liposomiale aumenta di dieci volte l'assimilazione della vitamina C da parte delle cellule. Il tasso di assorbimento raggiunge così il 90%, rispetto a circa il 20% per altre forme orali di vitamina C.
    ? Tolleranza intestinale perfetta

    La vitamina C liposomiale non provoca disturbi digestivi, come a volte può accadere con le forme classiche di vitamina C (disturbi intestinali, acidità gastrica).
    ? Una diffusione più stabile e più lunga

    A causa della loro natura, i liposomi non vengono eliminati dai reni. La concentrazione di vitamina C nel corpo rimane quindi alta per molto tempo.
    http://acidoascorbico.altervista.org/prova...omialecosae.htm

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    .
55 replies since 13/7/2013, 15:25   16324 views
  Share  
.