A coloro che sono addolorati per la perdita di una persona cara

Le nostre strade sono solo momentaneamente ed apparentemente divise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    A coloro che sono addolorati per la perdita di una persona cara

    Amore mio, non potermi vedere più fisicamente ti ha lasciato in un dolore che ti fa rifiutare la vita.
    Sappi che questa è l’unica cosa che può farmi soffrire, e perciò promettimi che troverai la forza necessaria per reagire e continuare a vivere come quando mi vedevi, mi toccavi, mi interrogavi ed io ti rispondevo.
    Sappi che sono egualmente vicino a te; anzi , più di prima; e che l’amore che ci unisce ci lega indissolubilmente e ti condurrà a rivedermi, riabbracciarmi, riavermi.
    Le nostre strade sono solo momentaneamente ed apparentemente divise, ma al di là del velo che ti separa da me , e che dà corpo al romanzo della vita, noi siamo una cosa sola.
    Ora tu non puoi più dedicarti a me fisicamente, e se rimpiangi di non averlo fatto in passato più di quanto potevi, promettimi che da ora in poi ti dedicherai di più agli altri a cui sei vicino, ed offrimi quel di più che farai.
    Un giorno, quando tutto questo anche per te sarà compiuto e trascorso, volgendoti indietro nel ricordo tutto ti sembrerà un brevissimo sogno, quasi non vissuto, e solamente la pienezza data dalla consapevolezza di aver pagato un debito, la gioia della comprensione del perché è potuto accadere, la felicità di ritrovarsi quale frutto del tuo dolore, saranno ciò che ne rimane.
    Ti amo.
    Per sempre tuo.
    C.f.77 Medium Roberto Setti
     
    .
4 replies since 28/3/2007, 13:54   1215 views
  Share  
.