la mononucleosi infettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alverman goa
     
    .

    User deleted


    Grazie x la disponibilità,,,ma ho notato che era un pò di tempo che nussuno scriveva ;) ....allora faccio la domanda
    ho avuto la monucleosi 2 anni fà...la malattia ha fatto il suo corso normale e poi mi è andata via, le mie difese immunitarie ne hanno risentito parecchio e piano piano si stanno riabilitando...però per questi 2 anni mi è venuto fuori un dolore che prima nn avevo e tutt'ora ho, ed è per questo che sto scivendo...in sostanza ho la gola iper sensibile ai cambiamenti di temperatura accompagnato da un dolore nella parte dietro alle orecchie, un bruciore acuto che poi mi prende anche un pò tutto l'orecchio,nn posso bere più alcolici o cose troppo fredde o troppo calde, perchè gola e orecchie mi fanno veramente male(cosa che prima di ammalarmi nn mi veniva)...sto prendendo il ribes nigrum da 2 mesi...la gola si è guasi ripresa, ma il punto è il dolore dietro le orecchie,che nn mi vuole andare via, e devo ammetere che mi sto un pò scoraggiando,il primo anno e mezzo pensavo che fosse un dolore che se ne sarebbe andato, poi piano piano è aumentato,e anche da buon patito della birra sono molti mesi ormai che nn ne bevo nemmeno un sorsino, perchè mi porta dolore...potreste dirmi qualcosa image ...grazie
     
    .
6 replies since 20/6/2007, 15:07   5289 views
  Share  
.