riflessologia del piede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    comunque interessante il sito, ma come vanno sistemati i piolini lo dicono quando ti arrivano a casa, su un manuale?


    La riflessologia plantare
    Il piede è riconosciuto da millenni come sede eletta, anche se non unica, di zone riflesse, cioè in stretto collegamento con le altre parti del corpo.
    I primi trattamenti basati sulla pressione di punti precisi del piede risalgono a circa 5.000 anni fa in Cina e India. Nell’antichità ci sono diversi esempi di utilizzo di questa “tecnica” e di persone note che si sono aiutate ricorrendo al massaggio riflessogeno.

    La riflessologia plantare si caratterizza in un massaggio che, stimolando con una pressione i punti rilfessogeni posti sulla pianta del piede corrispondenti agli organi interni e alle varie parti del corpo, permette di intervenire di riflesso su molti disturbi e patologie.

    Attraverso la riflessologia plantare è possibile intervenire per ristabilire equilibri perduti, per prevenire e curare molti disturbi e per mantenere il benessere.


    http://www.qurame.com/storia.html
     
    .
  2. vittoria83
     
    .

    User deleted


    guarda io l'ho pagato 84 euro.. comprese le spese di spedizione..


    in pratica a casa ti arriva il paio di sottopiedi, il manuale che ti spiega in maniera molto dettagliata come sistemare i piolini: pensa che sono descritte 11 disposizioni diverse dei piolini a seconda del problema che tu hai. per esempio per il diabete li posizioni in alcuni fori, per altri problemi in altri fori. e ovviamente ti arrivano i piolini.
    comunque se vuoi altre informazioni, che io non so bene, puoi contattare la ditta produttrice. loro ti daranno tutte le info che vuoi, come hanno fatto con me che, prima di allora, non sapevo neppure cos'era la riflessologia !! :)
     
    .
  3. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    bene, grazie mille delle informazioni, appena avremo due soldi in più ci si potrebbe fare un bel pensierino, un mese fa circa abbiamo preso la graviola, un'erba curativa che Frenk sta provando e ci sono buoni risultati, ci piace sperimentare quello che può far stare meglio naturalmente...quando possiamo...
    baci
     
    .
  4. vittoria83
     
    .

    User deleted


    infatti.. io in questo periodo mi sono proprio messa alla ricerca di prodotti naturali che possano aiutarmi.. sai non sempre le medicine fanno bene..
    un bacio anche a te..
     
    .
  5. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    tienici informati....
     
    .
19 replies since 4/9/2008, 12:48   407 views
  Share  
.