Padre Nostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    in giardino, praticamente davanti a casa, c'era Jakie che la smangiucchiava...
     
    .
  2. anele1964
     
    .

    User deleted


    pensi sia un cambiamento???
    o che qualcuno l'abbia usata per un sacrificio!!
     
    .
  3. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    sì cambiamento, il sacrificio è simbolico, questa potrebbe essere opera anche di lupi che poi hanno lasciato un pò di carcassa in giro e Jakie l'ha trovata e portata qua
     
    .
  4. anele1964
     
    .

    User deleted


    allora viviamo a pieno questi cambimenti, e che tutto vada come deve e soprattutto per il meglio!!!!!!!!
     
    .
  5. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    sempre in meglio
     
    .
  6. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    stasera ultima sera del padre nostro dell'occultista...
    qualcosa già si è mosso...
     
    .
  7. anele1964
     
    .

    User deleted


    e ancora deve muoversi......................
     
    .
  8. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    è in atto
     
    .
  9. anele1964
     
    .

    User deleted


    PADRE NOSTRO IN ARAMAICO
    Fonte: www.youtube.com
    L'Aramaico è una lingua semitica che vanta circa 3.000 anni di storia. In passato, fu lingua di culto religioso e lingua amministrativa di imperi. È inoltre la lingua in cui furono in origine scritti il Talmud e gran parte dei libri biblici di Daniele e di Ezra. ...
    L'ho trovato e questo lo sento!!!!!!!!!!!! :15413632hh4.gif:
     
    .
  10. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anele1964 @ 12/6/2009, 19:38)
    PADRE NOSTRO IN ARAMAICO
    Fonte: www.youtube.com
    L'Aramaico è una lingua semitica che vanta circa 3.000 anni di storia. In passato, fu lingua di culto religioso e lingua amministrativa di imperi. È inoltre la lingua in cui furono in origine scritti il Talmud e gran parte dei libri biblici di Daniele e di Ezra. ...
    L'ho trovato e questo lo sento!!!!!!!!!!!! :15413632hh4.gif:

    :15413632hh4.gif:
     
    .
  11. fcainero
     
    .

    User deleted


    Il potere evocativo di questa preghiera ascoltata in originale è grande. L'ho ascoltato un paio di volte e mi ha dato una sensazione fortissima di benessere
     
    .
  12. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    grande Fancesco!
     
    .
  13. anele1964
     
    .

    User deleted


    OPS!!! mi sono accorta solo ora della data, in cui ho trovato il padre nostro!!!!!!!!!!!!

    Ecco ancora una volta i messaggi dall'aldilà, arrivano, stà solo a noi saperli inerpretare!!!!

    ERA IL 12/giugno sono legata a questa data!!!!

    In questa data ho avuto i più grandi messaggi...........

    Luce a tutti anele1964
     
    .
  14. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anele1964 @ 23/7/2009, 22:28)
    OPS!!! mi sono accorta solo ora della data, in cui ho trovato il padre nostro!!!!!!!!!!!!

    Ecco ancora una volta i messaggi dall'aldilà, arrivano, stà solo a noi saperli inerpretare!!!!

    ERA IL 12/giugno sono legata a questa data!!!!

    In questa data ho avuto i più grandi messaggi...........

    Luce a tutti anele1964

    CHE BELLA EMOZIONE
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PIANETA

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Vidi in un documentatio tanti anni fa che il parlare o pensare in terza persona attiva la parte di noi che si è evoluta nel nostro cervello la quale va a spegnere la zona "io" ed attiva la zona "noi" cosi facendo tende ad utilizzare sempre di più la zona nuova che è tutt'ora utilizzata sopratutto da coloro che hanno moltissima fede,infatti in questo documentario analizzavao le onde cerebrali di persone di diverse fedi,comprovando che ci siamo evoluti per credere.
    Venivano analizzati i metodi uno ad uno e quello più efficace per chi non ha una lunga pratticità con la fede è il Padre nostro,perche è scritto tutto in prima persona e se analizzi bene le parole senza giudicare i loro significati riconosci che non pensi a te ma ad un ente superiore quindi stai credendo,avendo fede in esso,il canto delle suore francescane era quello che le metteva sempre più in contato con la loro fede,realizzando i livelli più alti,dopo veniva la meditazione buddista,ma in quel caso si trattava di una persona che la sapeva lunga da anni...
     
    .
32 replies since 22/5/2009, 13:35   766 views
  Share  
.