Sentire di coscienza

Posts written by frenkevita

  1. .
    Ciao , vengo ogni tanto per aggiornarlo , ma ci sono
  2. .
    Ue
  3. .
    Up
  4. .
    La memoria ,la uso il meno possibile , ma è necessaria . Poi andare a tocciare in un serbatoio ,sia pure di altre vita, non è ILLOGICO .TUTTO ESISTE NELL'ETERNO PRESENTE .
  5. .
    Il cannabidiolo c’è anche nelle piante non di cannabis? Sembra di sì https://t.co/KTz5uO40He
    20220601_204147
  6. .
    Ciao
  7. .
    CITAZIONE (chakram @ 10/10/2021, 19:45) 
    Ciao Edo, sono Chakram, sai le nostre vere proprietà sono i ricordi dei nostri incontri virtuali, belli e talvolta molto accesi ma che
    comunque ci sono rimasti dentro. Si potrebbe riaprire, o no?

    sarebbe bello ,ricostruire l'ambiente della chat HARMONY
  8. .
    possibileit La politica si è piantata? Noi siamo per piantarla e mobilitarci. Per i diritti civili e sociali, senza soluzione di continuità. La società è matura ed è il momento di adottare ogni strumento possibile e democratico per rompere uno schema bloccato.

    Per questo abbiamo lanciato con Giuseppe Civati l’appello per un referendum sulla cannabis, alla fine di agosto, e la grande partecipazione e mobilitazione per il referendum sull’eutanasia legale, altra battaglia di civiltà su cui il parlamento non decide, ci dicono che i cittadini e le cittadine vogliono esprimersi, far sentire la propria voce: il referendum è lo strumento per farlo.

    Abbiamo subito raccolto l’appello con Possibile, dopo essere stati da subito al fianco dell’Associazione Coscioni per la raccolta firme sull’eutanasia legale. Anche quella sulla cannabis è una nostra battaglia da sempre. Per togliere risorse e giro d’affari alle mafie, per garantire la qualità e la sicurezza di cosa viene venduto e consumato, per mettere la parola fine a una criminalizzazione e a un proibizionismo che non hanno portato a nessun risultato. Non è una questione secondaria o risibile, ma un tema serio che riguarda milioni di italiani.

    La firma online è una straordinaria possibilità che ha permesso di raggiungere questo risultato eccezionale in pochissimo tempo, perché una volta che alle persone è dato modo di firmare, lo hanno fatto a un ritmo incalzante.

    Dispiace che di fronte a una mobilitazione tale, su un tema su cui il dibattito, quando c’è, è monopolizzato dagli attacchi scomposti della destra, ci sia un silenzio assordante da parte per esempio del Partito Democratico

    Immagine 2021-09-19 081235[/IMG]
  9. .
    In appena una settimana si è giunti a 500mila firme! Non si tratta di firma dello sballo, ma della consapevolezza. Consapevolezza che oggi l’erba e l’hashish sono in mano alle organizzazioni criminali e chi cerca di sottrarsi al narcomercato coltivandosela viene arrestato (si rischia di meno comprandola da camorra e 'ndrangheta).

    Il referendum interviene sul Testo Unico che disciplina le sanzioni in materia di sostanze psicotrope, e propone la depenalizzazione della coltivazione di cannabis. Un primo passo verso le legalizzazione, unico vero strumento per combattere le mafie.

    Ora si voti!

    Immagine 2021-09-19 075505[/IMG]
  10. .
    La gravidanza è la condizione fisiologica della donna che inizia con il concepimento dell’embrione e continua con il suo sviluppo fetale fino al momento del parto. Questo periodo viene diviso in settimane (40) e ha una durata più o meno di 280 giorni: in condizioni particolari, il parto può avvenire prima del termine previsto (parto prematuro) o oltre il termine.

    La nascita di un figlio è un evento gioioso, di festa e speranza, tuttavia vivere il nuovo ruolo genitoriale comporta cambiamenti profondi di vita e della routine quotidiana , emergono nuove responsabilità e preoccupazioni. Essere genitori comporta un lavoro continuo e impegnativo e una grande capacità di adattamento alla nuova vita familiare!

    Risvolti psicologici della gravidanza...............
    https://psicoadvisor.com/depressione-perin...lues-26463.html

    Immagine 2021-09-19 072149[/IMG]
  11. .
    242252188_4177320315651188_4507342520759237655_n[/IMG]
  12. .
    «Ci vendicheremo, l'America non perdona e non dimentica» disse Biden dopo l'attentato terroristico all'aeroporto di Kabul costato la vita a circa 200 afghani ed a 13 militari americani. In effetti la risposta non si è fatta attendere. Il 29 agosto un drone partito da una base USA al di fuori dell'Afghanistan ha inseguito per ore una macchina nella periferia di Kabul. Poi ha fatto fuoco. Ma era la macchina sbagliata. Al posto di colpire i terroristi ha polverizzato un'intera famiglia di civili tra i quali 7 bambini (il più piccolo di 2 anni). “Tragico errore”? “Danni collaterali?” “Fatalità'”. Quante volte abbiamo letto tali giustificazioni? Tutte cazzate. È la guerra, sì la guerra, la miglior alleata del terrorismo. Cosa è rimasto dopo 20 anni di lotta al terrorismo fatta con missili e droni? Più terrorismo, più profughi, scie di sangue. Nessuno chiede scusa, nessuno si assume una responsabilità, si parla esclusivamente dei talebani per evitare di parlare degli errori americani, del servilismo europeo (in particolar modo italiano), dei miliardi buttati, delle vittime...i familiari dei 10 civili uccisi dal drone cosa dovrebbero pensare adesso? I genitori dei 7 bambini? I nonni del bimbo di due anni? È meno bimbo dei nostri figli solo perché afghano? Non giocava come i miei figli? È tutto vomitevole. Soprattutto l'informazione parziale, vigliacca, “anestetizzante”. «Ci vendicheremo, l'America non perdona e non dimentica» ha detto Biden. Le famiglie dei civili afghani trucidati dai droni non potrebbero dire le stesse cose? Spero che siano più lungimiranti di molti occidentali (non dirò mai “noi occidentali” perché io mi sono opposto alla guerra in Afghanistan con tutte le mie forze dal giorno in cui ci siamo entrati”). Ho parlato a lungo di questo ieri sera con l'ex-Ministro Minniti (il quale ha sostenuto che entrare in guerra Afghanistan fosse giusto). Spero di aver un minimo scardinato la consueta narrazione parziale che si legge quotidianamente su molti giornali pavidi. Buona visione! P.S. Non ho fatto in tempo a dire che occorre buttare acqua sul fuoco in quell'angolo di mondo. Acqua sul fuoco, non bombe. Ed uno dei primi modi per farlo è riconoscere lo Stato di Palestina. Perché i palestinesi sono ancora un popolo martoriato e senza un patria riconosciuta e perché Gaza è tutt'ora una prigione a cielo aperto.

    Immagine 2021-09-18 061240[/IMG]

    https://fb.watch/8588Ns8GYW/
  13. .
    TANGENTI NEL COMUNE DI FOGGIA FDI
    Fuori un altro!
    Piano piano lo ripuliamo questo Paese!

    E_W-GxpXsAUe9ar.jfif[/IMG]
  14. .
    A Lanciano con il Presidente Conte … piazza piena. Grazie Lanciano

    E_icibPXEAwpBMo.jfif[/IMG]

    E_iciNAXoAIFMin.jfif[/IMG]
  15. .
    Ieri a Vasto , il nostro presidente

    E_iWg5IWYAIhG5W.jfif

    E_iWgpIXEAQ4q7C.jfif

    VIDEO
    www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/558078645523448
3941 replies since 16/1/2011
.