introduzione al forum

esperienza personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xinfinitox
     
    .

    User deleted


    Sin dalla notte dei tempi l'umanità è stata affascinata dalla magia cercando di comprendere i meccanismi che la mettono in funzione, alimentando anche le passioni più riprovevoli. In questo forum ci si possono scambiare idee, esperienze e quanto di più se ne ha più se ne metta! La mia passione per la magia è nata sin da piaaola quando giocando coi miei cugini , confezionavo pozioni e polverine magiche. Certo erano giochi, adesso che sono adulta la magia mi affascina ancora di più. Ho iniziato seriamente ad avvicinarmici con la lettura delle carte, all'inizio incredula che davvero potessi leggere qualcosa che sarebbe successo... ma poi... accadeva! Passavo il mio tempo al liceo tra una pausa e l'altra a fare le carte per le mie amiche e col passare dei giorni... le cose accadevano. Allora ho iniziato ad appassionarmici sempre più. Ho comprato qualche libro d'incantesimi ma non mi soddisfaceva, quindi ho iniziato a farmeli da me, li sentivo miei, mentre quelli scritti sui libri non mi appartenevano...

    C'è molto da imparare , poichè tanto vasta è questa scienza, anzi di imparare non si smette mai!!!
    cerchiamo quindi di scambiarci il più idee ed esperienze possibili così da poter continuare ad imparare!!
     
    .
0 replies since 27/2/2005, 23:22   197 views
  Share  
.