rito del miele

della nostra sytha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xinfinitox
     
    .

    User deleted


    Il rito del miele praticamente va fatto nel seguente modo:

    L'ultimo venerdi prima della luna piena, dopo le 21, si prendono 2 foglietti e ci si scrive il nome, cognome e data di nascita dell'interessato e SOPRA il proprio nome, cognome e data di nascita.

    Su un foglio di carta velina si scrivono i propri desideri, poi lo si chiude con un nastro rosso, facendovi 3 nodi e ripetendo ad ognuno "cosi sia".

    Inoltre servono anche le foto delle due persone.

    Il tutto si infila in un vasetto di miele, uno dei due foglietti, la velina e le due foto faccia a faccia. L'altro dei due foglietti si mette sotto una piramide.

    Ovviamente il vasetto va tenuto sempre chiuso e nascosto.

    Le domande sono tre, se aggiungendoci un po' di verbena o olio essenziale di verbena il risultato si puo' potenziare, poi se iniziando il venerdi qualche minuto prima di mezzanotte e terminando il rito qualche minuto dopo la mezzanotte, il risultato si potenzia, ed infine, come mai il giorno dopo si puo' avere una crisi tremenda con la persona interessata.
     
    .
  2. xinfinitox
     
    .

    User deleted


    Ciao Sytha, allora io direi che il rito è bello e ha degli ottimi ingredienti, se ci aggiungi la verbena o l'olio direi che l'effetto si potenzia sì....

    se avete ingredienti appropriati da aggiungere ai riti, non esitate a farlo, il rito dovete sentirlo vostro, è come quando si fà una torta , se secondo me la panna ci sta bene, ce la metto, devo comunque essere certa che la panna sia adatta a quel dolce sennò viene cattivo... ok?

    Quindi sì alla verbena.

    il rito credo che se lo inizi prima della mezzanotte va bene, non direi che apporti molta potenzialità in più, ma comunque non fà male... smettere invece dopo la mezzanotte, non mi pare l'ideale cioè è venerdì il giorno di venere, ma comunque male non farebbe , ma non la trovo una mossa particolarmente vincente ecco...

    Il motivo per il quale dici che si può avere una crisi con la persona amata il giorno dopo, non mi è noto, mi sembra strano... come mai pensi questo?

    Comunque io come consiglio ti direi....

    usa pure il miele ma dopo cuci un sacchettino di stoffa verde o rossa e mettici dentro il vasetto di miele con il contenuto.... sarà più protetto e poi il sacchettino cucito da te... è certo di buon aispicio.

    Non attenetevi sempre alla lettera x i riti, se sentite che volete cambiare qualcosa, assicuratevi di cambiarla in meglio e i risultati si vedranno.


    Cara Sytha, hai fatto bene a chiedermi queste cose e continua sempre col voler rendere tuoi i riti senza troppo attenerti alla "ricetta" iniziale!!

    baciiii
     
    .
1 replies since 28/2/2005, 00:39   3300 views
  Share  
.