VISIONE ed ESPERIENZE varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makimura
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_^

    Dunque credo sia più "semplice" iniziare dall' inizio.

    Sin da quando sono piccola ho la percezione di sentire delle presenze "non reali" (nel senso vero del termine).

    Ero in una stanza da sola e sentivo che nella stanza c'era la presenza di qualcuno. Tutto è iniziato da quando mio fratello mi faceva gli scherzi nascondendosi sotto il letto. Appena entravo nella stanza lo "percepivo" subito senza vederlo e naturalmente senza averlo visto entrare. Ma devo dire che la paura me la faceva venire lo stesso.

    Questo di per se non è un fatto strano ma spesso mi capitava che sentivo delle presenze senza che ci fosse mio fratello nascosto ed erano molto chiare e sentite soprattutto seduta alla scrivania e sentirmi una persoan dietro di me.

    Il fatto che però mi ha fatto veramente "credere" agli spiriti è stato quando sempre da bambina mi sono svegliata improvvisamente da un brutto sogno e ho iniziato ad avere paura e terrore dei "ladri in casa" suggestione vera o dovuta al mio spirito guida non so... dicevo tanto da sentire una forte presenza che si aggirava per la casa e soprattutto si avvicinava al mio letto. Ero in quella fase di paura che non riuscivo nemmeno a gridare aiuto in cerca dei miei genitori.
    All' epoca la soluzione era girarsi e chiudere gli occhi cercando di far finta di dormire "ovvero se mi vedono dormire magari mi lasciano in pace". Così mi girai con la testa verso il muro e chiusi gli occhi... il cuore batteva a mille sentivo la presenza avvicinarmi a me e... una mano che si è appoggiata sulla mia spalla. Un solo istante di terrore per poi, sempre sentendo la mano, sentirla calda e grande e rassicurante questo mi ha "calmato" anche se il cuore batteva a mille. Ricordo di aver pensato che forse era mio padre ma avevo paura di girarmi perchè la riconoscevo non sua la mano intendo... e ricordo ancora con la sensazione di questa mano girarmi e rendermi conto che lì non c'era nessuno.

    In tutta la mia vita poi ho ricevuto la visita degli spiriti che stavano per lasciare questa terra, le mie nonne, mia zia e ultimamente mio zio. Sinceramente anche se lo aspettavo mio padre non venne però mi sento serena cmq perchè non avevamo niente in sospeso.

    Ma un fatto successo a circa 1 o 2 settimane fa e dopo la morte di mio zio ormai 1 mese fa. Mi ha ha dato un ulteriore conferma dell' esistenza degli spiriti, anime come preferite chiamarle.

    Quella mattina mi ero svegliata (e di questo ne sono certissima) dalla sveglia, ricordo perfettamente di averla chiusa e di averci messo l'impegno per farlo in modo che questa non suonasse più :P
    Decisi di restare nel "silenzio" invece di accendere subito la tv come è mio solito per assaporare un po' la quiete mattutine. All' improvviso sento un rumore "quasi umano" tipo un breve UHH (da brividi anche perchè in passato quel suono lo avevo già sentito ma dormendo con mio fratello pensavo fosse lui)ovviamente ho una reazione di paura ma conscia di quello che stava per succedere... sento attraversarmi da qualcosa; "sto male fisicamente" tipo vertigini e improvvisamente una visione di mio padre. L'ho visto come se fosse proiettato nella parete davanti a me.... mio padre era seduto ad una scrivania di lavoro con un computer acceso, un padre giovane e sorridente che mi guardava .. era una visione "pilotata" nella mente mi dicevo voglio vederti meglio allora lui si avvicinava e l'immagine si ingrandiva fino a quando io non ho avuto più dubbi, era mio padre... ho iniziato a chiamarlo e cercarlo di raggiungere con la mano "papà, papà, papà" alla terza volta mi sorride; poi l'immagine cambia e vedo Meg Ryan in una scena di un film cmq ricordo di aver pensato "ma che centra" e con il "ma che centra mi "risveglio".
    Ho pensato poi che fosse una visita mirata...

    A Meg Ryan ho subito ho associato "C'è posta per te" ; l' immagine di prima mio padre era al lavoro. E alla fine sono arrivata alla conclusione che avrei trovato una offerta di lavoro nella mia casella di e.mail a cui avrei dovuto rispondere (sono iscritta a varie agenzie per cui mi arrivano quasi periodicamente)... ma forse mio padre in questo "messaggio" voleva dirmi che se avessi risposto a questa forse sarebbe stata la mia svolta.
    Così appena arrivata in ufficio un po' timorosa lo ammetto mi metto a guardare la posta e indovina? una proposta allettante per me c'era davvero ... mandai il mio curriculum all' azienda... ehehe ok forse ho esagerato nel pensare "era quello il significato della visione" perchè non mi hanno chiamato ancora ghghg

    però davvero WOW non ho parole per quello che ho provato in quei istanti^^ Forse era solo venuto a congratularsi con me visto che a Maggio mi sposo... però l'ho visto tranquillo e ne sono contenta!!
     
    .
  2. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    è stato molto emozionante leggere quello che hai scritto.
    l'unica cosa che ci da dei dubbi è il fatto che i brividi di freddo vengono con la presenza di un corpo astrale di un incarnato che ha lo scopo di diregere la mente su cose prestabilite.
    noi i brividi di freddo li abbiamo sentiti solo in quel caso, al contrario , nel caso di entità o spiriti, nessun freddo ma piacere e benessere.
    può essere che ognuno di noi ha diversi modo per percepire gli eventi.
    comunque grazie delle emozione
     
    .
  3. Makimura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isaefrenk @ 20/3/2008, 19:10)
    è stato molto emozionante leggere quello che hai scritto.
    l'unica cosa che ci da dei dubbi è il fatto che i brividi di freddo vengono con la presenza di un corpo astrale di un incarnato che ha lo scopo di diregere la mente su cose prestabilite.
    noi i brividi di freddo li abbiamo sentiti solo in quel caso, al contrario , nel caso di entità o spiriti, nessun freddo ma piacere e benessere.
    può essere che ognuno di noi ha diversi modo per percepire gli eventi.
    comunque grazie delle emozione

    Hmm al dire il vero i miei "brividi" descritti sopra erano più brividi da paura. Cioè in quelle occasioni avevo talmente paura ed ero agitata che penso i brividi siano dovuti a questo. E il freddo o il caldo sinceramente non lo sentivo per la troppa paura tensione che avevo.

    Ma il piacere e benessere è durante l' evento o dopo? Cioè ti spiego quella mattina di mio padre per esempio mi sono svegliata proprio bene avevo dormito bene cosa che non facevo da tempo, tanto che non avevo sonno e volevo solo "rilassarmi" (per questo sono stra sicura che era una visione). E stavo bene dopo cioè ero felice e ho passato una buona giornata ma durante non ricordo come ripeto ero troppo agitata
     
    .
  4. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makimura @ 21/3/2008, 09:57)
    Ma il piacere e benessere è durante l' evento o dopo?

    questi brividi sono diversi fra loro.
    il benessere viene dopo, se non si è ancora consapevoli di quello che sta accadendo.
    più avanti ,verrà appena c'è il contatto e dura parecchio.
     
    .
  5. Makimura
     
    .

    User deleted


    qualche mese fa mi è capitato un fatto strano ma non so se frutto della mia pura immaginazione o effetti ottici o meglio scherzi ottici.

    C'era il temporale ed io in genere ho paura dei temporali soprattutto di notte appunto perchè questi flash ti fanno vedere cose che sono spesso frutto della tua immaginazione.

    Quella notte mi sono svegliata da un brutto sogno (quidni già ero impaurita leggermente) e come spesso accade quando mi sveglio da un brutto sogno avverto quasi sempre la presenza di qualcuno in stanza (tanto è che a volte dubito delle mie "doti") ma questa volta non l'ho solo sentita ma anche vista...era trasparente non so spiegarlo una figura umana trasparente e tridimensionale sembrava tipo gelatina. Mi chiedevo quanto c'è di possibilmente vero e quanto no? quando si spostava l'ho sentita muoversi come presenza anche... allontanata dalla "luce fioca" che mi poteva vedere avvertivo cmq lo spostamento è rimasto nella stanza per qualche minuto e poi piano piano se ne è andata

    Ieri sera invece ho provato ad avere un contatto con il mio spirito guida (per allacciarmi ai discorsi fatti nel forum precendeti le mie paure di un contatto) ricordo che mentalmente gli dicevo si lo so che sai che ho paura, lo so che ci sei e so che molto probabilmente ora sei qui a vegliare su di me perchè c'è il temporale e sai che ho paura, ti prego fammi capire che ci sei. Dopo qualche minuto avverto nella stanza anche se debole la presenza però non mi basta allora gli dico spostati così cerco di individuarti così lui si spostava nella stanza ma a differenza delle volte precedenti stranamente non avvertivo il passaggio da un posto all'altro ma "sparizione" e "comparizione in un altro punto della stanza" qui mi sa che è stato tutto frutto della mia grande immaginazione eheheh ho voluto però parlarne con voi per discuterne

    Ah un altra cosa strana... una notte ho avvertito una presenza nel bagno (io ero in camera e il bagno praticamente è adiacente) non si è mai mossa di lì cioè in quella notte la cosa mi ha fatto un po' sorridere e mi domandavo ma che ci fa in bagno?
     
    .
  6. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makimura @ 25/8/2008, 13:41)
    qualche mese fa mi è capitato un fatto strano ma non so se frutto della mia pura immaginazione o effetti ottici o meglio scherzi ottici.

    C'era il temporale ed io in genere ho paura dei temporali soprattutto di notte appunto perchè questi flash ti fanno vedere cose che sono spesso frutto della tua immaginazione.

    Quella notte mi sono svegliata da un brutto sogno (quidni già ero impaurita leggermente) e come spesso accade quando mi sveglio da un brutto sogno avverto quasi sempre la presenza di qualcuno in stanza (tanto è che a volte dubito delle mie "doti") ma questa volta non l'ho solo sentita ma anche vista...era trasparente non so spiegarlo una figura umana trasparente e tridimensionale sembrava tipo gelatina. Mi chiedevo quanto c'è di possibilmente vero e quanto no? quando si spostava l'ho sentita muoversi come presenza anche... allontanata dalla "luce fioca" che mi poteva vedere avvertivo cmq lo spostamento è rimasto nella stanza per qualche minuto e poi piano piano se ne è andata

    Ieri sera invece ho provato ad avere un contatto con il mio spirito guida (per allacciarmi ai discorsi fatti nel forum precendeti le mie paure di un contatto) ricordo che mentalmente gli dicevo si lo so che sai che ho paura, lo so che ci sei e so che molto probabilmente ora sei qui a vegliare su di me perchè c'è il temporale e sai che ho paura, ti prego fammi capire che ci sei. Dopo qualche minuto avverto nella stanza anche se debole la presenza però non mi basta allora gli dico spostati così cerco di individuarti così lui si spostava nella stanza ma a differenza delle volte precedenti stranamente non avvertivo il passaggio da un posto all'altro ma "sparizione" e "comparizione in un altro punto della stanza" qui mi sa che è stato tutto frutto della mia grande immaginazione eheheh ho voluto però parlarne con voi per discuterne

    Ah un altra cosa strana... una notte ho avvertito una presenza nel bagno (io ero in camera e il bagno praticamente è adiacente) non si è mai mossa di lì cioè in quella notte la cosa mi ha fatto un po' sorridere e mi domandavo ma che ci fa in bagno?

    L'immaginazione, cosa sarebbe l'umanità senza l'immaginazione?
    tutto è reale, se hai sentito le presenza, qualcuno vi era e quindi ha partecipato a questo evento.
    dalle nostre esperienze, possiamo dirti che sono i vivi a farci muovere dei sentimenti negativi, i trapassati hanno tutt'altro modo di presentarsi e quindi di smuoverci i sentimenti.
    per quello che riguarda il bagno, il sorrisino ,può essere qualcuno che ti voglia indicare l'intimo tuo e che simbolicamente questo significa, il bagno è il luogo dove siamo realmente noi stessi, questo vale per la maggior parte degli esseri umani.
     
    .
  7. Makimura
     
    .

    User deleted


    oggi o meglio stanotte ho avuto la conprova che non era immaginazione quello descritto sopra.

    Stanotte dopo essermi svegliata ero tranquilla e ho iniziato a pensare chissà se c'è qualcuno... ma non percepivo nessuno però nella mia mente si stavano formando miriade di volti mi rendevo conto però che presenze vere e proprie non ce ne erano. O meglio una cosa mi ha fatto un po' agitare il solito fascio di luce che crea la finestra non chiusa bene con le saracinesche era lì come sempre piccolo ma c'era stanotte però mi sono accorta che andava e veniva come se qualcuno passasse in mezzo al fascio di luce per fargli ombra. Mi sono concentrata e una presenza vera e propria non l'ho sentita , intanto mille volti mi apparivano davanti ai miei occhi ma questa ripeto era frutto della immaginazione di loro non sentivo la presenza come dicevo. Mi sono concentrata e chiudendo gli occhi ho percepito anche se debole e impercettibile una figura... ma non era la mia figura tranquilla questa mi ha portato della tensione e per la prima volta ho capito cosa intendete dire "brividi" ho iniziato ad avere freddo ed ad agitarmi ma sempre cmq non in modo esagerato subito ho pensato che la persona che avevo incontrato con le sedute descritte in altri topic fosse venuta a trovarmi in astrale così gli ho detto "<nome> sei tu? non sono pronta vai via per favore" dopo un po' mi sento meglio ma il freddo rimane tanto che appena si è svegliato mio marito sono andata tutta tremante e impaurita da lui non so come mai ma ho persino pensato che il tempo trascorso sia stato velocissimo cioè (al risveglio cfredevo fossero le 4 di notte e in poco tempo sono le 7) ma forse mi sbaglio.

    cmq sensazione strana e alla sveglia di mio marito sono balzata di paura anche ora mi sento un po' scombusolata
     
    .
  8. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    le visite astrali lasciano sempre delle tracce in noi non tanto positive.
    comunque quei brividi di freddo sono sintomi di presenze di corpi astrali provenienti da persone incarnate.
    ed è difficile mandarle vie ma non impossibile.
     
    .
  9. Makimura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isaefrenk @ 19/9/2008, 10:45)
    le visite astrali lasciano sempre delle tracce in noi non tanto positive.
    comunque quei brividi di freddo sono sintomi di presenze di corpi astrali provenienti da persone incarnate.
    ed è difficile mandarle vie ma non impossibile.

    infatti la mia giornata non è proprio per niente positiva sono innervosita e e parecchio tanto che se avessi due guantoni mi verrebbe voglia di sfogarmi...

    infatti immaginavo ma come faccio capire se sono ancora qui con me o no? sono due giorni che non mi sento molto me stessa e non è una sensazione positiva come dite voi
     
    .
  10. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makimura @ 19/9/2008, 13:24)
    CITAZIONE (isaefrenk @ 19/9/2008, 10:45)
    le visite astrali lasciano sempre delle tracce in noi non tanto positive.
    comunque quei brividi di freddo sono sintomi di presenze di corpi astrali provenienti da persone incarnate.
    ed è difficile mandarle vie ma non impossibile.

    infatti la mia giornata non è proprio per niente positiva sono innervosita e e parecchio tanto che se avessi due guantoni mi verrebbe voglia di sfogarmi...

    infatti immaginavo ma come faccio capire se sono ancora qui con me o no? sono due giorni che non mi sento molto me stessa e non è una sensazione positiva come dite voi

    forse ci sbagliamo ma sembra cominciato tutto dallo yoga.
    comunque ascoltati e riconosciti, cosi facendo sai cosa è prodotto da te e cosa no.
     
    .
  11. Makimura
     
    .

    User deleted


    si esattamente tutto è partito da quell'incontro ma la giornata storta, le sensazioni id stanotte ma... quella sera non avevamo fatto niente solo parlato ma in quella stanza anche se un po' a disagio ero riuscita a rilassarmi con il corpo

    non penso sia solo frutto della immaginazione per questo ne parlo con voi
     
    .
  12. Makimura
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo topic per alcune riflessioni che ho fatto pensando a questo evento:

    CITAZIONE
    ecisi di restare nel "silenzio" invece di accendere subito la tv come è mio solito per assaporare un po' la quiete mattutine. All' improvviso sento un rumore "quasi umano" tipo un breve UHH (da brividi anche perchè in passato quel suono lo avevo già sentito ma dormendo con mio fratello pensavo fosse lui)ovviamente ho una reazione di paura ma conscia di quello che stava per succedere... sento attraversarmi da qualcosa; "sto male fisicamente" tipo vertigini e improvvisamente una visione di mio padre. L'ho visto come se fosse proiettato nella parete davanti a me.... mio padre era seduto ad una scrivania di lavoro con un computer acceso, un padre giovane e sorridente che mi guardava .. era una visione "pilotata" nella mente mi dicevo voglio vederti meglio allora lui si avvicinava e l'immagine si ingrandiva fino a quando io non ho avuto più dubbi, era mio padre... ho iniziato a chiamarlo e cercarlo di raggiungere con la mano "papà, papà, papà" alla terza volta mi sorride; poi l'immagine cambia e vedo Meg Ryan in una scena di un film cmq ricordo di aver pensato "ma che centra" e con il "ma che centra mi "risveglio".

    Nella visione avuta mio padre era in un ambientazione molto simile ad una foto, l'unica che lo rappresenta al "lavoro" qualche giorno dopo la foto cercata velocemente non l'ho trovata... mi stavo domandando non è che la foto centri qualcosa? (il suo aspetto e il suo vestito camicia bianca e pantaloni erano gli stessi o simili) nella foto era seduto mentre nella visione era in piedi davanti alla scrivania. e il pc spento.
     
    .
  13. Makimura
     
    .

    User deleted


    Ieri sono stata all'incontro di Yoga e nel momento di rilassamento l' "insegnante" ci guidava ci ha detto di immaginare un cerchio che ruotando va dal collo alla testa e poi di immaginare il sole e un raggio che scende sulla nostra testa per abbattere le cose negative e le nostre barriere. Mentre ero in fase di rilassamento mi sono sentita divisa in due (sensazione che avevo già sentito nettamente la settimana scorsa e per tutta la settimana mentre mi rilassavo) il raggio lavorava solo nella mia parte destra e non nella sinistra quando mi sono resa conto di questo ho cercato di spostarlo nella parte sinistra ma arrivava a metà e con fatica sono riuscita a spostarlo di poco ma appena il raggio batteva in quella zona avevo mal di testa e mi sentivo strana addirittura questa volta nausea e vertigini. Alla fine dell' esercizio ne parlo con lui spiegandogli le sensazioni mi ha chiesto "ma ti sentivi su due piani" ed io no non proprio e quindi ho provato a spiegargli che mi sentivo come due persone e che addirittura ho sentito come se la parte sinistra fosse "storta" ovvero come se fossi stata a pancia in giù. Sorride e mi dice di avvicinarmi a lui... chiude gli occhi e dopo 2 secondi mi guarda e mi dice "ti chiedo il permesso di fare qualcosa poi ti spiegherò cosa" gliel'ho dato e lo ha fatto. Poi mi ha spiegato che dentro di me c'era uno spiritello ma che ora lo aveva tolto. Poi sono tornata a casa e sono andata a letto e... (cambio topic:p durante la mattinata vi racconterò se riesco con el tempistiche le sensazioni di stanotte)
     
    .
  14. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    facci sapere ,miraccomando, come ti senti
     
    .
  15. Makimura
     
    .

    User deleted


    certamente... sicuramente mi sento più tranquilla e rilassata... vi rimando al link dei sogni la mia "stanza astrale"
     
    .
45 replies since 20/3/2008, 15:37   606 views
  Share  
.