L’IMPORTANZA DELL’INTIMA CONVINZIONE

C.F.77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    Ancora ribadisco l’importanza dell’intima convinzione nella riuscita della vostra attività; e l’ultima convinzione è tanto più determinante quanto più siete impegnati ai limiti delle vostre possibilità. Un’atleta impegnato a superare un record, se non crede alla sua possibilità di farlo non lo farà mai. Quando attraversate dei periodi difficili, le vostre possibilità diminuiscono molto ed è come se agiste a livello di superamento di record; perciò può accadere che non riusciate anche nelle cose che normalmente fate senza pensare. Tale è la spiegazione della sfortuna che sembra perseguirvi.
    Siate ottimisti e fiduciosi; tanto, le cose che debbono necessariamente accadervi, nessuno può stornarvele, e quelle che ricadono nella probabilità che invece possono essere evitate è più facile che le evitate con l’ottimismo che con la paura.
    Datemi ascolto: bruciate la convinzione della potenza dei maghi, streghe e fatture, onnipotenti solo nel regno dell’ombra, del sogno e della fantasia. Abbiate fiducia di voi stessi.
    Nessuno può darvi ciò che non riuscite ad avere, a fare vostro. Liberatevi dalla superstizione!
    Il mondo dell’occulto, la dimensione ultra materiale non esiste per soffocare l’uomo ancor più, ma per fargli superare i limiti del mondo materiale, per aprirgli nuovi spazi e nuove possibilità.
    Aiutateci a suonare quelle campane che, all’alba, coi loro rintocchi, fuggono i fantasmi della notte e sprofondano nel nulla, quali inesistenti realtà, incubi e paure, retaggio di tormentati sogni.
     
    .
0 replies since 30/4/2005, 19:02   402 views
  Share  
.