Interrogativi

messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strega@
     
    .

    User deleted


    i sogni fatti da un po' di tempo tipo 10-12 anni fa, si avverano adesso? hanno ancora valore adesso?
     
    .
  2. Makimura
     
    .

    User deleted


    secondo me i sogni, anche se premunitori, non hanno la certezza di avverarsi, perchè nel momento che noi sogniamo il tal evento e prendiamo atto di ciò, possiamo modificare l'andamento del nostro futuro in base se per esempio quel sogno non vogliamo che si realizzi.

    Il nostro futuro cambia in base alle nostre scelte e decisioni.

    a) futuro sognato ma non positivo ---> puoi variare la tua vita e quindi il tuo futuro in base alle decisioni di non arrivare a quel evento particolare

    b) morte di una persona cara ---> in genere chi sogna la morte di una persona cara si dice che gli allunga la vita ^_^

    c) se si sogna il futuro ed è positivo ---> chi lo sa rimanendo sempre dell'idea di voler realizzare quel sogno bhe direi di si può realizzarsi perchè le tue decisioni volgono a quello

    Esempio particolare il mio--- leggendo la mano da piccola qualcuno ha previsto che il mio miglior periodo di felicità sarebbe stato a 35 anni.... credo, purtroppo (nel senso che me ne sto rendendo conto ora), di aver vissuto in questo ambito... ho 33 anni e all'epoca ed allora pensavo che la maggior felicità fosse essere mamma (si penso a voler un bambino sin da "ragazzina":P) ed ora ... sto pensando di avere un figlio e come tempistiche arriverò a 34 - 35 anni ad avere un figlio ^_^
     
    .
  3. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    noi viviamo nell'eterno presente, è come leggere un libro, noi leggiamo riga per riga ,pagina per pagina, ma il libro è sempre li con tutte le sue pagine e storia nel presente.
     
    .
2 replies since 15/2/2009, 15:19   62 views
  Share  
.