morte terremoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nena17082
     
    .

    User deleted


    ho sognato che andava ha un supermercato che nella relta nn esiste ma gia sognato nei miei sogni ero gia stata li facevo la spesa con mia figlia entra una ragazza mussulmana tocca delle verdure io questaragazza nella realta l ho gia vista era incinta e veniva insieme a me al centro diabetico ospedaliero avevo il diabete gestazionale e credo anche lei perche era incinta ma nn ci ho mai parlato,tornando al sogno lei cercava questa verdura poi dopo si va alla cassa e piomba in terra morta :( noi si guarda e dico alla mia bimba di nn avvicinarsi, poi viene il medico legale e dice che a farla morire è stata una malattia molto contagiosa e io ho paura di averla riscontrato insieme ha mia figlia.

    il sogno cambia sono a casa mia dove sto adesso e ce pure mia nipotina di 6 mesi con me insieme a mio figlio e mia figlia era in un lettino da camerina(io in casa nella realta nn celo)a un certo punto sento il terremoto prendo il mio bimbo e la mia figlia e esco lasciando porta e portone aperto per vedre se ce qualche parente che puo prendere la mia nipotina esco e noto che il palazzo difronte a me ha l impalcature per i lavori e vedo tanta gente come una processione dove ce anche mia suocera e li dico della bimba eìche poi mi sembra la prenda sua mamma cioè mia cognataci si incammina e a un certo punto giorgia scappa e io li dico di tornare qua io le corro dietro andando contro corrente a tutta quella processione di gente, ma lei sembra cosi veloce :( cosi poi mi rendo conto di essere sul mare e corro poi c e una ragazza vestita da gioching e io li chiedo aiuto e lei li per li sembra nn mi guardi e bacia il suo fidanzato e io dico ecco nn mi considera pensa a sbzciucchiarsi allora lei che fa viene verso di me e comincia a correre veloce per riprendere mia figlia a un certo punto ci troviamo a picco sul mare e giorgia stava girando in messo all acqua cerano gli scogli giu sotto di noi lei correva felice fino a quando cade nell acqua e dice mamma aiuto affogo cerca di aggrapparlìsi allo scoglio ma io ho paura a buttarmi giu c erano scogli appuntiti e mia figlia stava affogando chiedo aiuto a questa persona che si butta giu piano piano tenendosi pensoloni e vedo che è incinta di circa 9 mesi mentre prima nn lo era sicche io le dicevo salvala ma lei nulla allora guardo giu e faccio come lei e mentre mia figlia stava per affondare riesco a prenderla per un braccio e salvarla :wub:
     
    .
  2. Makimura
     
    .

    User deleted


    magari è collegato alla tua vita passata... quel supermercato intendo

    hai paura di prendere una malattia mortale da una persona mussulmana forse perchè non accetti la loro cultura o la loro religione..hai paura di esser contagiata da quella mentalità che non accetti (per lo più credo da schemi cristiani che per secoli ci hanno fasciato la testa)

    mentre raccontavi il sogno del terremoto ho notato questo "errore" ma forse nemmeno "errore"

    dal racconto sembra che tu nn ti fida molto del ruolo "mamma" di tua cognata. Consideri tua nipote una intraprendete a soli 6 mesi ha già deciso di ragionare di testa sua "va contro corrente" scappando come se non accettasse la società in cui è nata. Nella realtà io credo che questa idea sia appena nata nella tua mente e che tu abbia voglia di fare un passo in più e non seguire la massa solo perchè ordinato dalle "leggi sociali" ma vorresti seguire il tuo istinto e se necessario "andare contro corrente" per essere libera di agire.

    ancora una volta ti ritrovi al mare...cerchi la pace interiore istintivamente ma... conscientemente ti senti spaesata e hai bisogno di conferme (vedi la ragazza) che non solo ti aiuta riprendendo tua figlia

    nel sogno ti fidi molto di questa sconosciuta che pensi ti possa aiutare con tua figlia...
    addirittura la vedi in cinta di 9 mesi....secondo me è un buon segno in quanto si tratta di una situazione nuova positiva che sta nascendo e non solo... a cui ti aggrapperai con tutta te stessa in quanto ci credi molto.... probabilmente legata a tua figlia

     
    .
  3. nena17082
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
2 replies since 20/4/2009, 07:14   59 views
  Share  
.