A VOLTE IL COLLEGAMENTO È ISTINTIVO

una persona dotata di poteri psichici sintonizzi naturalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    "Noi sospettiamo che una persona dotata di poteri psichici sintonizzi naturalmente, e probabilmente in modo inconscio, le sue onde cerebrali con il ritmo del cervello di un'altra persona", ci disse uno dei più giovani fisici che avessimo conosciuto. "Questo rapporto fa in modo che egli possa captare i pensieri dell'altro o, come nel caso dei guaritori psichici, influisca in qualche modo sulla sua malattia" Egli continuò dicendoci che, secondo loro, molte persone possono imparare a sintonizzarsi con un'altra in circa tre mesi". Ma non ci disse come fare.

    I sovietici sono talmente entusiasti di questi esperimenti che sembrare quasi in estasi quando trovano delle prove dell'armonia fisica che si viene a instaurare tra il mittente e il ricevente durante una comunicazione telepatica: i cuori battono allo stesso ritmo e l'attività cerebrale è in sincronia, "Quando Kamensky e Nikolaiev sono in contatto telepatico, i loro cuori battono all'unisono!", ci disse Naumov con un sorriso.

    Insieme al Dott. Sergeyev, Naumov ha osservato come quando viene stabilito un contatto telepatico, e viene inviato una messaggio di tipo emotivo, si verifica la sincronizzazione dell'attività cardiaca tra mittente e ricevente. Questo appariva chiaramente sull'electrocardiografo che era stato applicato ad entrambi da cui si poteva anche riscontrare un aumento simultaneo del battito cardiaco e anche dei rumori propri dall'attività cardiaca.
     
    .
0 replies since 14/11/2011, 09:17   39 views
  Share  
.