CONTROLLO DEI SOGNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    jpg
    TECNICA PER ESSERE LIBERI DAGLI INCUBI
    Fin da bambino ho sofferto di incubi notturni ma erano sporadici e si presentavano soprattutto quando i miei genitori litigavano.
    Avevo diciotto anni, abitavo a San Mauro Torinese e gl'incubi tornarono tutte le notti continuando a ripetersi per tutta la notte, ero arrivato ad avere paura di andare a dormire, così una sera decisi di intervenire in una maniera violenta. Ordinai al mio cervello di riconoscere il sogno dalla realtà. La frase era "Se questa notte sogno, devo ricordarmi che sono in un sogno". Mi riaddormentai ripetendomi la frase. (Autoipnosi?) Quella sera ,come tutte le altre sere arrivarono gl'incubi e per mia grande fortuna il meccanismo scattò. Diventai così padrone dei miei sogni, era come avere un telecomando ,ero diventato così esperto che potevo anche crearli o comunque iniziarli, e se la storia non mi piaceva potevo modificarla a mio piacimento. Vi erano delle storie che avevo inventato che mi piacevano più delle altre che continuavano nella notte successiva, proprio come una telenovela. Ho potuto fare esperienze favolose, cose che non si possono fare con il corpo. Il mio problema si era risolto nel modo migliore,continuai per diverso tempo a ripetermi la"FRASE", poi tutto funzionò automaticamente per diversi anni. Oggi accade di rado ,ma nessun sogno doloroso può durare più di un secondo,perché automaticamente scatta la protezione inserita quarantatre anni fa.
    www.youtube.com/watch?v=OSCk8Dpl8v4&feature=youtu.be
     
    .
0 replies since 21/9/2012, 10:08   368 views
  Share  
.