Ottimi metodi naturali per la crescita dei capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    jpg
    A tutto c’e’ sempre una ragione. I capelli possono essere indeboliti per vari motivi.
    La causa puo’ essere una cattiva alimentazione, stress, fatica, ansia ecc..
    Certo, e’ impossibile guarire la caduta dei capelli se non si cura la causa di questo disequilibrio, ma nel mentre, ci si puo’ supportare con qualche metodo naturale che rafforzi i capelli.

    Eccone qualcuno:

    Ortica

    La radice dell' ortica è stata usata per secoli come un agente rinforzante per capelli.
    Le vitamine (tra cui le vitamine A ed E) e minerali (compreso il calcio) contenute nell’ortica, rinforzano i follicoli dei capelli. L'estratto di ortica e’ ottimo, utilizzato direttamente sul cuoio capelluto .

    Aloe Vera

    L’aloe vera contiene dismutane superossido, che è un enzima nutriente e stimolante per la crescita dei capelli.
    Essa inoltre aiuta a creare ossido di azoto, ottimo contro la perdita di capelli.
    Anche in questo caso, massaggiando il cuoio capelluto con l’aloe ogni giorno si otterranno dei meravigliosi risultati.

    Te’ verde

    Il te’ verde contiene catechine antiossidanti , ottimo contro la calvizia.
    Impacchi di te’ verde sul cuoio capelluto possono essere di aiuto contro la perdita di capelli.

    Olio di Germe di Grano

    Esso e’ ricoo di vitamine D, A ed E e di proteine, tutte estremamente utili per la crescita dei capelli.
    Massaggiare il cuoio capelluto con alcune gocce di olio di germe di grano promuove la crescita dei capelli e dei follicoli di capelli sani. Inoltre questo massaggio con olio di germe di grano e’ ottimo per irrobustire la radice del capello.

    Olio di cocco e avocado

    L’Olio di cocco e avocado è un ottimo trattamento di crescita dei capelli .
    Si puo’ miscelare insieme l’olio di cocco leggermente tiepido insieme ad un avocado frullato. Massaggiare il cuoio capelluto con questa crema e sciacquare dopo una decina di minuti.

    Olio di Mandorle Dolci

    L’ Olio di mandorle è utile per rendere i capelli morbidi , rinforzandoli allo steso tempo.
    Utilizzare un cucchiaio o due di olio di mandorla sui capelli e lasciare agire per 15 minuti , quindi sciacquare i capelli .

    Farina d’avena
    Una maschera per capelli di farina d'avena è ottimo come rinforzante.
    Mezza tazza di farina di avena ,2 cucchiai di olio di mandorle, e un quarto di bicchiere di latte d’avena.
    Mescolare il tutto, e applicare la maschera per capelli dalla radice alla punta. Lasciare agire per 15-20 minuti e risciacquare con acqua tiepida .

    Olio di cocco e succo di limone

    Ottimo per rafforzare le radici dei capelli.
    Due parti di olio di cocco ed una di succo di limone, miscelare bene e massaggiare il cuoio capelluto. Sciacquare con acqua fredda dopo circa 20 minuti.
    http://inmodonaturale.blogspot.co.uk/2013/...a-crescita.html
     
    .
  2. Ramux
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Marco, ho 32 anni. Ho iniziato a usare un siero per capelli 3 mesi fa e veramente non mi aspettavo alcun cambiamento,ma dopo 15 giorni la caduta dei miei capelli ha iniziato ad arrestarsi e ho notato nuovi capelli sani che crescevano negli spazi che prima erano completamente calvi. Sto ancora usando questo prodotto 2 volte a settimana e penso che continuerò a usarlo,sono veramente entusiasto.

    Ho trovato altre informazioni: http://benesseretop2000.blogspot.it/2015/0...i-calvizie.html

    Edited by Ramux - 18/4/2015, 00:09
     
    .
1 replies since 29/1/2013, 06:05   1746 views
  Share  
.