Guadagnare online velocemente e REALMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StreamingCoot
     
    .

    User deleted


    logo-ok4

    Sicuramente conoscerete tutti le classiche P2C (pay2click) che intasano il web, un piccolo modo di guadagnare online, ma molto lento..
    Ma quello che vi sto mostrando, non è la solita roba clicca 2 volte qui e ricevi 0,0001 centesimo alla volta, ma bensì qualcosa di un pò più serio!
    in pratica bisognerebbe fare degli insersionisti e fare pubblicità ad alcuni prodotti in giro per internet (come volete)
    e ad ogni singolo click guadagnerete 5 centesimi (tipo vi bastano 1000 click per fare 50 euro al mese, e in giro per internet mille click non sono nulla..)
    il sito è questo: www.prclick.it/index.php#a_aid=514a30eb1ba72&a_bid=d296dd52

    Dopo essere entrati dovete registrarvi e andare su Banner, e scegliere quello che volete sponsorizzare, copiate il link e lo pubblicizzate dove volete.
    (Magari registratevi da questo link:
    (che è il mio.. vabè, sapete come funzionano queste cose xD se vi registrate dal mio avrò dei bonus, ma non cambia nulla a chi si registra xD)
    Questo: http://prclick.postaffiliatepro.com/affili...d=514a30eb1ba72
    ma mi raccomando, non fate cavolate del tipo "CLIKKATE QUI PLS" e roba varia, perchè loro ad ogni link che mettete in giro per internet lo vedono prima di convalidarlo, e se è una descrizione che non rispecchia affatto il prodotto pubblicizzato vi bannano a prescindere.

    Quindi qualsiasi post tarocco, reindirizzamento o roba varia vi bannano all'istante.
    il sito è uno serio, italiano, e pagante..
    quindi non pensate che sia un'altra boiata tipo i P2C xD
    Come minimo il Payout è di 50 Euro, ma se si lavora bene e seriamente non avrete nessun problema a raggiungere tale cifra, anzi!

    L'unico problema esisterà quando cercherete di imbrogliare in qualche modo..
    (quindi ripeto: Niente link forzati, niente richiesta di click sulle pubblicità senza una valida ragione, niente link mascherati o altro)
     
    .
0 replies since 24/3/2013, 16:00   93 views
  Share  
.