sognare mio marito morto da poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celeste09
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    purtroppo mio marito è mancato meno di un mese fa a causa di un tumore veramente aggressivo (l'ironia è che fino alla fine abbiamo creduto che non fosse tale!). MI ha lasciata da sola a 39 anni con due bimbe di quasi tre e undici anni.
    Come mi sento ve lo lascio immaginare.
    Lo sogno spesso, fortunatamente. Dico fortunatamente perchè quando lo "incontro" nei sogni, almeno per un istante, il contatto sembra davvero reale.
    Qualche notte fa lo sognai che mi veniva incontro sorridente nell'ingresso della casa dove vivevo da piccola ( che fra l'altro fa spesso da piacevole scenario ai miei sogni), lo abbracciavo, lo baciavo, sembrava vero.
    Stamani presto (i sogni avvengono sempre all'alba) eravamo nel bagno dei suoi, appoggiati al lavandino, il lo abbracciavo piangendo, mi affrettavo ( come al solito) a dirgli che lo amavo e a chiedergli se lui mi amava; sentivo la guancia calda contro la mia. Al solito sapevo che doveva andarsene e al solito gli chiedevo di lasciare qualcosa di sè, la sua voce registrata ( in un altro sogno anche una ciocca di capelli). Mio marito negli ultimi due sogni appariva "condiscendente" ma anche distaccato, come a volermi far capire una volta per tutte che non può tornare, in nessun modo, nonostante le mie petulanze.
    Ora, io vorrei credere davvero che questi siano dei contatti autentici, ma questi sogni avvengono per lo più dietro suggerimento di pensieri e visioni del giorno avanti, mi spiego: ieri pomeriggio avevo riguardato il filmino del battesimo di mia figlia; ovviamente non ho staccato un attimo lo sguardo da mio marito e ho provato tante emozioni: rabbia per la sua inspiegabile precoce scomparsa, desiderio (anche sessuale) di stare con lui ( e infatti nel nostro breve contatto onirico non è mancato un riferimento a questo: gli dicevo " Se tu fossi vivo faremmo ancora sesso selvaggiamente), rimorso per le cose non dette, che vorrei dirgli ( gli direi ti amo subito, potessi ancora rivederlo).
    Vorrei tanto che fosse lui, ma non posso esserne sicura.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    lo SENTI se è lui . Comunque,il male viene solo dai vivi , se è tuo marito , ti ha fatto visita e lo rifarà . Devi lasciarlo andare . come va ora ?
     
    .
1 replies since 15/11/2017, 11:08   157 views
  Share  
.