Il grande piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    Il grande piano

    Come ogni macchina lavora perché è stata costruita secondo i principi che regolano la fenomeno del piano fisico, così l’universo esiste perché si fonda su precise leggi. Queste leggi hanno la loro radice nel grande piano divino, poiché è qui la loro ragione di esistenza, ma si manifestano e vigono su ciascun piano, regolandone la vita.
    La conoscenza di tali leggi è visione del reale. Ignorarle non vuole dire che non esistono o che non abbino i loro effetti. Si ignorano troppe cose ed è per questo che si soffre. Ignorare significa non sapere, ma si può non sapere proprio per non voler sapere, oltre che non poterlo!
    Lo scopo di questo insegnamento è di farveli conoscere quelle leggi.
    dal libro " CONOSCI TE STESSO" edizione mediterranee
    jpg


    Edited by frenkevita - 14/5/2012, 15:23
    Attached Image
    MPT532.JPG

     
    .
  2. Il guerriero dragone
     
    .

    User deleted


    Io credo che le tue parole siano come sassi buttati in uno stagno fanno tanto rumore ma non producono niente, ma dentro di te esiste un incessante ricerca della verità e questo potrebbe essere positivo. La mia opinione è che ti concentri troppo intellettualmente su temi che vanno conosciuti con l'esperienza . Tu sai bene che tutto si basa sull'amore e che questo parte sempre dall'ascolto . Per conoscere veramente te stesso e quindi la verità devi sederti ed ascoltare . Dai dettagli e dal modo in cui tu scrivi si percepisce che vuoi mostrare a tutti la giusta strada da seguire , vuoi salvarli e dall'altra parte vuoi che gli altri ti vedano per la tua intelligenza . Conosco bene quella situazione è se ti conoscessi bene sapresti che è la verità . Il difficile spesso e' accettarla. In questo percorso occorre molta consapevolezza ed umiltà . di solito le persone si offendono quando dico queste parole spero di non averlo fatto. Buona giornata.
     
    .
1 replies since 8/4/2007, 06:25   318 views
  Share  
.