Il vero amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    Il vero amore

    Il vero amore non è un movimento dell’io, tanto è vero che lo sperimentiamo solo quando dimentichiamo l’io. Il vero amore è insito nella natura dell’uomo. È vita. Ma esso non può fluire, come non fluisce la vita liberata, se non liberate l’essere vostro da tutto ciò che istalla e regge l’io. Il vero amore non sa pensare nei termini dell’io.
    Quando proverete questo amore, sarete fusi con tutto l’universo,con piena consapevolezza. Quando troverete questo amore, non conoscerete più la distinzione tra mio e tuo, fra io e te, ma vi sentirete uno con il TUTTO.
    L’augurio è che per voi questo giorno venga presto. Per tutti voi, non esiste una condizione di tempo e di evoluzione: la liberazione può avvenire anche in questo momento, purché lo vogliate, purché abbiate sincerità con voi stessi, per poter realizzare quella costante consapevolezza che è liberatrice.

    Edited by frenkevita - 15/11/2013, 06:59
     
    .
  2. pesci61
     
    .

    User deleted


    E' vero io l'ho provato un amore così.Poi è riaffiorato l'ego.E lo lasciato andare.
     
    .
  3. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesci61 @ 31/10/2010, 11:43) 
    E' vero io l'ho provato un amore così.Poi è riaffiorato l'ego.E lo lasciato andare.

    e già capita , l'importante è comprenderlo
     
    .
2 replies since 28/5/2007, 17:20   187 views
  Share  
.