Rosemary Altea

I segni dell'anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    Qual è il tuo segno dell’anima?

    «Questo libro è per me un appassionante viaggio in una sorta di scienza dell’anima, più che una vera e propria esplorazione del mondo dell’invisibile. Sono convinta che se riuscirò ad aiutarvi a svelare almeno in parte il mistero della vostra anima, voi avrete a disposizione la chiave per sviluppare una profonda crescita personale. Ci basta infatti comprendere per quale motivo ci troviamo qui sulla Terra per dare un nuovo significato alla nostra esistenza, compiendo scelte ben precise che fanno di noi persone migliori, ci guariscono e ci infondono nuove speranze per noi stessi e per il mondo intero.»

    Rosemary Altea


    I segni dell'anima
    di Rosemary Altea

    In questa nuova edizione aggiornata e ampliata de ‘I segni dell’anima’ Rosemary Altea affronta un tema affascinante: come riconoscere le qualità delle persone che ci sono accanto, sapendo quindi distinguere chi sarà positivo per la nostra vita e chi invece ci nuocerà? Come trovare l’anima gemella o l’amico del cuore? Aiutata come sempre da Aquila Grigia, la sua guida spirituale, Rosemary Altea ci rivela che le anime hanno caratteristiche innate, positive e negative, che formano la cosiddetta personalità e che influiscono sul nostro comportamento nelle più varie circostanze. Cinque sono i gruppi in cui si suddividono e tredici i segni che le determinano. Sei un’Anima Cacciatrice, spinta dall’ambizione? Una Sognatrice, creativa e dotata di senso artistico? O una Costruttrice di Pace, sempre pronta a razionalizzare e valutare, l’insegnante perfetto che tutti vorrebbero avere? Attraverso un test di autovalutazione, ognuno potrà individuare a che gruppo appartiene e quale percorso la sua esistenza deve seguire per instaurare relazioni più appaganti, migliorare il proprio equilibrio, rendere più proficui i rapporti di lavoro e, soprattutto, raggiungere la vera conoscenza di se stessi.
    image

    Edited by isaefrenk - 11/1/2011, 13:51
    Attached Image
    segni_anima_med.jpg

     
    .
  2. san1
     
    .

    User deleted


    ciao cari ho leto primi libri di Altea quando ero in burasca di me stessa, e mi hano aiutato a dare alcune risposte su mie domande........Altea hai conoscuta cuando era in Itelia?.........essere speciale che vi ho deto she conosco, vede un po di piu di Altea,e un uomo che vede dentro di te e oltre......dai Isa, e facile,sicuramente lo conosci......ma giu le mani....hahaha ai frenk.......abbraccio abbraccio bacio bacio
     
    .
  3. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    presentacelo o portalo nel forum di là, cosi facciamo quattro chiacchiere no?
    un abbraccio
     
    .
2 replies since 8/3/2005, 17:34   350 views
  Share  
.