Ragionando sulla figura dell’Angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    Sapendo che tutti i piani di esistenza, sono in successione logica, e quindi, con altre leggi di materie più sottili, se pur collegati con noi attraverso l’intimo nostro, se ne può trarre che la figura dell’Angelo, ha in sé ,leggi dettate dalla mente terrena, dall’essere umano, e collegate, in successione logica, con tutti i piani superiori, piano Astrale ,Mentale, della Coscienza”Akasico” e collegamento con la nostra Scintilla Divina, la quale E’ nel non Manifestato, nel quale non vi è successione, ma Tutto E’ divina sostanza indiversificata.
    Indagando sul mio intimo, non vedo questa figura dell’Angelo.
    Spostando la mia attenzione nel piano fisico, non posso evitare di collegare , questa figura, nella psiche collettiva storica e attuale, che nelle religioni, che è stata partorita dall’immaginazione di un individuo che era sotto le leggi del piano fisico.
    Se noi pensiamo che la cosa più importante della nostra Vita, è l’Amore, saper Amare, non possiamo non pensare che , è il comprendere se stessi, che ci può far arrivare ad amore nel senso giusto e più profondo di questa espressione.
    Quindi, comprendere se stessi, significa comprendere ,per quel che è possibile all’essere umano, che non è poco, tutto quello che muove il suo intimo,i quattro elementi, acqua terra aria e fuoco, chi muove questi ultimi, come si manifestano nel piano fisico, materializzandosi.
     
    .
0 replies since 17/2/2008, 08:56   298 views
  Share  
.