Papà, non sto bene...»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    Papà, non sto bene...
    Negli ultimi tempi mio figlio aveva deciso che voleva ristrutturare la nostra vecchia casa di Poggio Bustone e io avevo già fatto togliere tutti i mobili. Ma non ha fatto in tempo, l'autorizzazione è arrivata dieci giorni prima che morisse. Mi ha telefonato per dirmi che non sarebbe venuto. Mi ha chiamato dal letto, con il suo telefonino: «Guarda papà che non sto bene. Quando so' guarito vengo giù e scegliamo insieme la ditta». Invece le cose sono andate così. Io sto bene, non ho bisogno di niente, vivo con la mia pensione. Non ho mai chiesto nulla. Di mio figlio Lucio non ho potuto vedere neanche la cartella clinica. L'ho fatta chiedere tramite un medico di Milano che conosco, lui si è informato ma mi ha detto che non è possibile, che la possono avere solo gli eredi. Mio nipote Luca dopo la morte di suo padre non l'ho sentito più. So che studiava a Londra, poi non ho saputo più niente. Se non vuole sentirmi, avrà qualche motivo. Se voglio dirgli qualcosa? È inutile: non mi risponderebbe, lui e sua madre non si sono mai fatti sentire...
     
    .
0 replies since 28/9/2008, 06:45   92 views
  Share  
.