yorkshire terrier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xinfinitox
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Scrivo questo post per chi ama gli animali in generale e poi per chi è amante degli yorkshire terrier. Io ho adesso un piccolo allevamento amatoriale di yorky, e come leggerete nel mio sito... sempre che vogliate aprire il mio sito... una volta non mi piacevano assolutamente invece ho scoperto che sono dei cagnolini fantastici!!! E un consiglio voglio dare a tutti quelli che pensaranno di prendersi un cane... cercate nei canili... ci sono molti cani fantastici che cercano una famiglia e se in canile non trovate il cagnolino che fà per voi, perchè magari non avete molto spazio o per altri motivi prima di prenderlo in allevamento, cercate un allevamento amatoriale, dove i cani vengono tenutiliberi, dove vengono lavati regolarmente e dove fanno una vita degna!!! Non in quegli allevamenti dove vengono tenute le fattrici in gabbia tutta la vita solo per figliare... un bacio a tutti e


    w gli yorkshire!!!!!

    user posted image


    e visitate il mio sito: http://xoomer.virgilio.it/yorky_chicco_jasmine/

    Edited by xinfinitox - 12/12/2005, 17:02
     
    .
  2. psicocoscienza
     
    .

    User deleted


    stupendo, se vengono tutti così è una miniera d'oro ohmy.gif rolleyes.gif blink.gif biggrin.gif
     
    .
1 replies since 12/12/2005, 16:57   291 views
  Share  
.