Mi mancava S'Antonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anele1964
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei raccontare la mia esperienza con il fuoco di S'Antonio, anche se io sarei stata più contenta mi fosse apparso in sogno e mi avesse dato i numeri!!!!
    Comincia con un giramento di testa, una mattina mentre mi preparo per andare al lavoro, son caduta per terra, pur rimanendo cosciente, con la sensazione di avere la bocca storta, la paura di un ictus, avendolo avuto anche mia madre, allo specchio tutto tranquillo. Ero in casa da sola!!!!! Vado al lavoro ma stavo male al giorno dopo vado dal medico mi invia al PS dove non mi mollano più, mi ricoverano supponendo un TUMORE AL CERVELLO, non posso spiegare a parole cosa ho provato!! NON LO AUGURO A NESSUNO!! Sono entrata nella chiesa dell'ospedale e gridando ho litigato con DIO DIMMI CHE C.....VUOI DA ME OPPURE SPARISCI DALLA MIA VITA!! Ho un bambino di otto anni!!! Una settimana di ospedale sotto sedativi, esami di ogni genere,tranne risonanza magnetica con liquido di contrasto a cui mi sono imposta a non volerla CATEGORICAMENTE!!
    SE IL LIQUIDO DI CONTRASTO SERVE E NON DANNOSO PERCHE FIRMIAMO SOTTO LA NOSTRA RESPONSABILITA'? Io DETTO NOOOOOOOOOOOO!
    Alla fine non avevo nienteeeeeee, mi danno anche delle gocce da bere a casa SCOPERTA: sono psicofarmaci!! COSA??? Via in pattumiera!!!
    Dopo solo 5 giorni" ECCOLO" " S'Antonio"!! Sapete che essendo una malattia infettiva: dov'è il più grande veicolatore dei virus?? L'OSPEDALE!!! Sono corsa in erboristeria subito VITAMINE DEL GRUPPO B per alzare le difese, DEFENSOL per combattere il virus, pomata allo zinco per le pustole e VAI!!! Nel sito MED.NAT, scoperto casualmente, cercando informazioni varie cosa scopro:
    l'intestino è la pattumiera del nostro corpo dove si annidano batteri e funghi quindi subito IDROCOLONTERAPIA!! OVVERO!!??
    1 bicchiere della propria urina in un litro di camomilla fare almeno un clistere al giorno!!!!!!!!!!!!!!!
    Verdura cruda frutta a volontà!!
    Premetto i dolori che si sentono fanno impazzire io li ho sopportati per ben 18 giorni consecutivi!!!
    Ma s'antonio non contento mi da anche: NEVRALGIA POST ERPETICA, dove i dolori si triplicano, a quel punto e solo a quel punto ricorro alla medicina tradizionale, mi danno GABAPENTIN (serve ai malati epilettici) si inizia con una pillola e si aumenta fino a che il dolore non passa: (a me dose da cavallo 6 pillole al giorno da 500 mg)(TOTALE 3000 MG AL GIORNO) cosa mi viene: INTOSSICAZIONE DA FARMACO!!!!!!!!!!!!!! E CHE....... .AZZ!!!!!!!!!!!!!!!
    A questo punto riprendo IDROCOLONTERAPIA, ALOE VERA vado una settimana al mare!!!!!!!! Sono guarita!!!!
    MORALE! A me la medicina e gli ospedali non mi fregano piu!!!!!!!!
    Mi chiedo ancora cosa volesse s'antonio, di sicuro adesso in casa mia non entrano più farmaci, solo prodotti naturali!
    Anche adesso passate le feste e con qualche chilo in più, ALOE VERA, Fiori di Bach, ed in attesa del caldo, ricomincio a mangiare frutta e verdura!!
    Grazie S'Antonio!! E I NUMERI??????????? Ciao anele
     
    .
0 replies since 17/1/2009, 16:29   122 views
  Share  
.