PAPAYA FERMENTATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    PAPAYA FERMENTATA
    - TI SENTI SEMPRE STANCO?
    La Papaya fermentata interrompe il meccanismo di stress disfunzionale, quello che ci fa sentire le energie fisiche e mentali "in riserva".
    Rintempra il fisico apportando un senso di benessere che si prolunga per tutta la giornata.

    - TI AMMALI SPESSO?
    Siamo sottoposti a continui micro-attacchi ogni giorno, e il nostro sistema immunitario tende ad indebolirsi ogni giorno.
    La Papaya fermentata ha forti virtù immunostimolanti: aiuta a sostenere l'organismo nella risposta agli stimoli esterni e rinforza anche il dialogo fra le cellule; il corpo riceve segnali continui che lo portano a bilanciare l'attività del sistema immunitario.

    - ULTIMAMENTE TI E' CALATA LA VISTA?
    Il fisiologico indebolimento della vista è provocato dall'azione ossidativa dei radicali liberi.
    La Papaya fermentata aiuta a prevenire e rallentare questo processo grazie al suo elevato contenuto in antiossidanti, che contribuiscono alla prevenzione di diverse patologie, tra cui la degenerazione maculare senile e la cataratta.

    - NON DIGERISCI PIU' COME IN PASSATO?
    Pesantezza, gonfiore, sonnolenza e mal di testa post prandiale, sono disturbi spesso ascrivibili sia allo stress che all'invecchiametno: l'apparato digerente è molto sensibile alla nostra condizione psico-emotiva e risente dello stress ossidativo.
    La Papaya fermentata aiuta ad affrontare meglio lo stress e, grazie ai suoi enzimi digestivi, è un valido aiuto contro acidità, gonfiore, esofagite da reflusso e alterazioni della mucosa gastrica.

    - FAI FATICA A CONCENTRARTI?
    Grazie alla sua attività antiossidante, aiuta a combattere l'invecchiamento delle cellule neuronali, promuovendo l'efficienza del sistema nervoso nel suo complesso, con relativo miglioramento dell'acutezza mentale.

    - PRATICHI ATTIVITA' SPORTIVA?
    Per combattere lo stress ossidativo, l'organismo attinge alle nostre riserve di antiossidanti intracellulari.
    La Papaya fermentata è l'alleato ideale di tutti gli sportivi e di coloro che praticano un'attività fisica: stimola indirettamente l'organismo a produrre antiossidanti e fornisce un'energia immediata.
    Si può assumerla prima di un allenamento o di uno sforzo fisico in generale, permette di recuperare e mantenere la lucidità, dando al sistema immunitario la forza idonea a contrastare l'effetto massiccio dei radicali liberi.

    - VUOI COMBATTERE I RADICALI LIBERI?
    I radicali liberi sono molecole fortemente reattive, in grado di cambiare la loro struttura chimica durante i processi metabolici, diventando come calamite che si attaccano alle cellule modificandole e danneggiandole.
    Una certa quantità di radicali liberi è necessaria perchè è indice di una corretta attività metabolica.
    Il vero problema sorge quando alla loro azione fisiologica si aggiunge quella indotta da alimentazione scorretta, fumo, alcool, uso (e abusoo) di farmaci.
    La Papaya fermentata stimola l'organismo a difendersi dallo stress ossidativo, aiutandolo a contrastare l'invecchiamento, che si sente e si vede.
    Si "vede" a livello estetico: pelle meno elas
    tica, macchie, segni d'espressione che si trasformano in rughe sempre più profonde, capelli che perdono tono e colore, per poi diradarsi.
    Si "sente" attraverso la difficoltà digestiva, le aumentate disfunzioni degli organi interni, malesseri generali indici dell'età che avanza.
    Oggi possiamo rallentare questo processo, ed è+ un discorso che vale per tutti, dal giovane all'anziano.

    - NON DORMI PIU' BENE COME UN TEMPO?
    Quando non si dorme bene ci svegliamo alla mattina ancora più stanchi.
    La Papaya fermentata aiuta a ritrovare l'equilibrio energetico necessario per un riposo corretto; assumendola al mattino, infatti, fornisce energia costante, sia fisica che mentale, in grado di sostenerci tutta la giornata e aiutandoci a svolgere tutte le nostre attività.
    Al termine della giornata l'organismo risulta naturalmente predisposto a un corretto riposo notturno, che ci consente di ricaricare le batterie.
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=597...&type=1&theater
     
    .
0 replies since 4/4/2013, 09:47   172 views
  Share  
.