Usi interni ed esterni dell’ olio di canapa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    UNIVERSO

    Group
    Administrator
    Posts
    4,360

    Status
    Offline
    L’olio di canapa puro spremuto a freddo non solo è una sostanza naturale preziosa in cucina e nella preparazione dei cosmetici ma è anche un rimedio interno ed esterno di alta qualità.

    Uso interno: rafforza il sistema immunitario, nutre la pelle e i capelli, pulisce le arterie. Una miscela di olio di canapa e acqua o thè (emulsione) aiuta nelle fasi iniziali dell’ittero e regola la coagulazione del sangue.

    Uso esterno: cura la pelle e i capelli (ideale anche per i massaggi), mitiga tutte le irritazioni cutanee comprese le neurodermatiti.



    Inoltre, se assunto quotidianamente, l’olio di canapa ci protegge dalle malattie metaboliche, arteriosclerotiche, vascolari e cardiovascolari che sono, secondo un sondaggio recente, parzialmente attribuite a una frazione eccessivamente alta di acidi grassi saturi e transaturi (o idrogenati) nei cibi.

    Ne è stata inoltre dimostrata l’efficacia per la cura di diverse patologie: diabete, artrosi, artrite remautoide, sindromi ginecologiche e neurologiche, psoriasi, eczemi emicosi, pneumopatie, depressione.



    Acquista online l’ olio di canapa biologico spremuto a freddo di Bottega della Canapa
    http://trame.bottegadellacanapa.it/bdc/usi...-olio-di-canapa
     
    .
0 replies since 22/9/2013, 11:20   19 views
  Share  
.