lasciamo liberi i trapassati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    quando si perde una persona cara, si tende a desiderare che essa ci abbia lasciati per sempre, e il nostro pensiero è molto legato e segue la persona che momentaneamente non c'è più.
    questo fa sì che trattenga dalla sua strada il trapassato e gli rendiamo la strada difficile e lo si trattiene più del dovuto vicino al piano fisico.
    lasciamoli prosseguire per la loro strada, saranno loro a farsi sentire nei nostri sogni se ne abbiamo bisogno.
     
    .
  2. isaefrenk
     
    .

    User deleted


    EDO,cosa studi?
    non si tratta di colpe, ma ognuno deve trovare nella sua strada ,una ragione per vivere.
    tu ormai ci conosci da tempo e sai quante ne abbiamo passate e nonostante 7 anni in strada forzati, oggi faciamo una gran fatica a tirare avanti, ma un piccolo passo lo abbiamo compiuto che è nostra figlia.
    ma non ci arrendiamo mai, anche se a volte è cosi dura da rivolgere qualche parola pesante a chi ci guida.
    fai qullo che puoi.
    ciao

    LASCIA STARE I TUOI GENITORI CHE ORA STANNO BENE DOVE STANNO E STAREBBERO MEGLIO SE TU LI RICORDASSI CON AMORE, QUALSIASI COLPA TU POSSA ACCOLLARGLI.
    SAPPI CHE DA DOVE SI TROVANO ORA, RIESCONO A VEDERE MEGLIO COSA HANNO DATO E RICEVUTO,COSA POTEVANO DARE DI MEGLIO E NON LO HANNO DATO.
     
    .
  3. Makimura
     
    .

    User deleted


    edo scusa... non ho capito... tu hai studiato giurisprudenza e non hai dato nemmeno un esame perchè nel giro di 6 mesi non l'hai capito?

    bhe se è così credo tu non abbia nulla da rimpiangere voglio dire ci hai provato.... 6 mesi dopo hai capito che non ce la facevi e hai deciso di abbandonare va bene

    se invece come temo sei arrivato in fondo e per un esame non hai dato la laurea ti capisco bene e mi spiace
     
    .
  4. animaespirito
     
    .

    User deleted


    NOn capisco la frase "si tende a desiderare che essa ci abbia lasciati per sempre" perchè io vorrei che non fosse mai accaduto dall'inizio...ossia la malattia e tutto il resto...
     
    .
3 replies since 28/3/2007, 13:55   259 views
  Share  
.